I dj MITCH e SQUALO sono i primi italiani a duettare con la star internazionale SNOOP DOGG

Mitch_e_Squalo_Snoop_Dogg.jpg 

 

 

 

 

 

MITCH E SQUALO

 

DUETTANO CON

SNOOP DOGG

NELLA VERSIONE ITALIANA DEL BRANO

CLOSER” DI EKOW

IN RADIO A PARTIRE DA VENERDÌ 17 GIUGNO


I dj e cantanti Mitch e Squalo sono i primi italiani a duettare con Snoop Dogg, star internazionale e uno dei rapper più famosi al mondo. L’occasione è la versione italiana del brano “CLOSER”, successo internazionale di Ekow (figlio della leggenda vivente Stevie Wonder) e proprio di Snoop Dogg, che sarà nelle radio italiane a partire da venerdì 17 giugno e si intitolerà “Closer – Mitch e Squalo Remix”.

 

Mitch e Squalo, scelti da Ekow e Snoop Dogg per il lancio della versione italiana, sono stati apprezzati grazie al loro stile, alla loro adrenalina e per il loro modo di scrivere testi e fare musica sempre originali, condite da aforismi e metafore che negli anni ne hanno caratterizzato la grande creatività e originalità.

 

Closer – Mitch e Squalo Remix” gioca molto sugli argomenti sesso, sex symbol, anche con riferimenti evidenti all’auto-erotismo maschile. La collaborazione di Mitch e Squalo sarà in italiano.

 

Il duo rapper italiano, nonostante siano indipendenti e senza legami con le major, corona il sogno di rappare con l’ inavvicinabile star Snoop Dogg, reduce dal successo di “sWeat” (feat. David Guetta). È proprio il caso di citare un brano di Mitch e Squalo firmato ed interpretato anche da Giuseppe Povia, dal titolo “Insegui i sogni tuoi”, un inno a non smettere mai di sognare.

 

Per Mitch e Squalo sarà l’inizio di un nuovo percorso, infatti i due artisti hanno un nuovo sogno: partecipare al Festival di Sanremo magari con un altro nome illustre. Inoltre hanno un album in cantiere per l’inizio del 2012.

 

 

Lascia un commento