15-03-2010

BRANDUARDI_rd.jpgLa cultura della Pace è una “necessità” per l’Uomo e il suo senso di Speranza: l’artista lombardo a Bergamo per raccontare  l’armonia e la bellezza
La Lauda di Francesco: Angelo Branduardi al Teatro Donizetti 
Teatro Donizetti – Bergamo
&
CEA Bergamo
sono lieti di presentare:
Angelo Branduardi in concerto
15 marzo 2010, ore 21.00
Teatro Donizetti
Piazza Cavour, 15 Bergamo
Ingresso: 30 euro
Lunedì 15 marzo 2010: al Teatro Donizetti di Bergamo, il concerto di Angelo Branduardi, presenterà La Lauda di Francesco in forma di Oratorio, con brani tratti dal suo ultimo album Futuro Antico VI, sesta parte del progetto sulla musica antica sacra e profana. Con la produzione esecutiva della GeoMusic di Gigi Bresciani, il concerto si inserisce all’interno del progetto Sorella Terra – Dialogo tra scuola e cultura ambientale, promosso dal Centro Etica Ambientale di Bergamo.
Per Angelo Branduardi La Lauda di Francesco è la continuazione logica ed artistica del progetto dell’Infinitamente Piccolo (2000) ed ora continua con una forma di spettacolo che, rifacendosi al teatro sacro e popolare del XIII secolo, si riallaccia alle origini della lingua italiana e riesce ad essere oggi sorprendentemente nuovo. La lauda è una composizione poetica e musicale e la sua origine risale al Cantico, in cui il sentimento religioso scopre per la prima volta il mondo della natura. Nello spettacolo Angelo Branduardi incarna la figura del Trovatore: il musicista viandante e narratore che, sempre in scena, guida ed accompagna l’azione. Uno spettacolo profondo capace di insegnare molto a chi vi assiste, e nello stesso tempo gioioso e ricco di suggestioni che appagheranno sicuramente gli occhi e i cuori del pubblico.
Nella mattinata di lunedì 15 marzo, Branduardi insieme a Moni Ovadia e altri esponenti del mondo culturale e artistico italiano, incontrerà gli studenti all’Auditorium del Seminario Giovanni XXIII in Bergamo Alta. Si tratta di un primo evento del progetto promosso dal Centro di Etica Ambientale, che avrà sicuramente un seguito e consentirà di avere a Bergamo artisti di grande prestigio.
Sono a disposizione 500 posti (la platea del teatro),  il restante riservato dal CEA agli studenti nell’ambito del progetto.
Angelo Branduardi  voce, violino, chitarra, flauto di Pan, piatti sinfonici
Davide Ragazzoni – batteria e percussioni
Stefano Olivato – basso, contrabbasso e armonica
Leonardo Pieri – tastiere, armonium, fisarmonica
Michele Ascolese – chitarre
Info e Prenotazioni:
GEOMUSIC: 035/732005.

Settimana con concerti davvero interessanti questa allo United Club di Torino.
Questi gli appuntamenti:
Martedì 16 marzo ore 22.00 ingresso 5 euro
ADAM BOMB (Usa, rock’n’roll hero)+ BACKSTAGE HEROES (To, glam rock)
Giovedì 18 marzo ore 22.00 ingresso 10 euro
16 (USA sludge stoner metal) + ORANGE MAN THEORY (ITA extreme rock/metal ) + DOGS FOR BREAKFAST (ITA hardcore/metal)
Venerdì 19 marzo ore 22.00 ingresso 5 euro
MAINLINE (It, metalcore)
Sabato 20 marzo ore 22.30 ingresso 10 euro
25 anni di KLASSE KRIMINALE (It, oi! Veterans) + IL COMPLESSO (Cn, oi!)
UNITED CLUB
Corso Vigevano 33/u, Torino.

Dopo aver fondato la loro etichetta per fare “a modo loro”, in completa libertà i PUNKREAS mettono per la prima volta a disposizione la loro label per la produzione di una band che fin dal primo ascolto hanno definito non catalogabile, fuori da ogni schema, imprevedibile, semplicemente… originalissima
YOKOANO
Ascolta qui in anteprima due brani dall’album omonimo.

DNA concerti e Sleeping Star 
Sono felici di presentare il nuovo album e il tour degli
EDIBLE WOMAN
Everywhere at Once
su Sleeping Star/Self
LIVE:
24 marzo 2010 – Roma – Circolo degli Artisti + Prinzhorn Dance School
02 aprile 2010 – Palestrina –  Mentelocale
03 aprile 2010 – Senigallia – Gratis
18 aprile 2010 – Roma – Dalverme + Marvin
30 aprile 2010 – Padova – Unwound
01 maggio 2010 – Mortegliana (UD) – Festaintenda
02 maggio 2010 – Fano – Boom’ker
08 maggio 2010 – Milano – Leonkavallo
Arriva tra pochi giorni su etichetta Sleeping Star (port-royal, Scott Matthew, Ramona Cordova, Ladytron, Whitest Boy Alive, Raveonettes, Nikki Sudden, Montecristo, Carpacho!) Everywhere at Once, il nuovo album degli Edible Woman, trio composto da Andrea Giommi (basso e voce), Nicola Romani (batteria) e Federico Antonioni (sintetizzatori).

IN TORMENTATA QUIETE guest nell’episodio de “L’Ispettore Coliandro” del 19/03/2010
Venerdi 19-03 alle ore 21,05 andrà in onda su Rai2 l’episodio della quarta serie de “L’Ispettore Coliandro” (dal titolo “666“) che vedrà la partecipazione degli IN TORMENTATA QUIETE come guest (insieme ai Malnàtt ed al mitico Steve Sylvester)! Ci sarà inoltre la possibilità di ascoltare un brano inedito intitolato “La Ballata dei Cani Neri” – “Black Dogs from Hell“, composto ad hoc per la colonna sonora della puntata!
Buona visione.
 

Joe Petrosino ha vinto il Premio Pubblico Web al concorso “Note Scordate” con il brano ‘Mena’!
Lo stesso autore comunica “Ringrazio tutti per il sostegno e per le centinaia di voti! E’ stata una esperienza intensa e spero che possa far riflettere sull’argomento. Per questo vi consiglio la visione del servizio di RaiNews24 su questo link
Lo straordinario concerto “Note Scordate” dedicato a donne, lavoro e infortuni che ha avuto luogo il 6 marzo scorso presso l’Auditorium del Massimo a Roma sarà trasmesso integralmente sabato 20 marzo, dalle ore 22.00 alle ore 24.00, sull’emittente televisiva RomaUno (su digitale terrestre CH. 31, satellite SKY CH. 860 e analogico Frequenza 12.111).

A pochi giorni dall’uscita del nuovo disco “Ovatta” che verrà presentato venerdì 9 aprile 2010 al Taurus , I FASTI si cimentano in un reading “siamo irrequieti” (letture e racconti sonorizzati), venerdì 19 marzo 2010 presso il Circolo Arci SOCE di Ciriè (Torino) via Matteotti 16.
Venerdì 19 marzo 2010 ore 19.00
ingresso gratuito.

NEL MIO DISORDINE”:
LA CANTASTORIE ILARIA PASTORE INVITA AD ENTRARE NEL SUO MONDO CAOTICO ATTRAVERSO UN CAMMINO INTROSPETTIVO E TEMERARIO
Dal 9 Aprile nei negozi l’album d’esordio di Ilaria Pastore
Ilaria Pastore è una cantastorie: le sue canzoni hanno infatti la capacità di incantare il pubblico, di rapirlo e di accompagnarlo in luoghi meravigliosi, pieni di invenzioni e di verità. Ilaria disegna questo percorso narrativo nel suo album di debutto – “Nel mio disordine” – in uscita il 9 Aprile per l’indipendente Totally Unnecessary Records (distribuzione Audioglobe).
Ogni traccia che forma l’album è un gentile invito ad entrare nella sua casa caotica, piena di storie vere, di riflessioni, vestiti da riordinare, calzini spaiati, perplessità ma anche parole di conforto.
L’album verrà presentato live martedì 16 Marzo a La Casa 139.
IRLANDA IN FESTA
17-18-19-20-21 marzo 2010
@ Palanord + Estragon
PARCO NORD – BOLOGNA
Dal 17 al 21 marzo torna al Parco Nord di Bologna IRLANDA IN FESTA, il festival dedicato alla musica e alla cultura dell’isola del trifoglio.
Per il quarto anno consecutivo, in occasione del St. Patrick’s Day, l’Estragon e il Palanord si coloreranno di verde e apriranno le porte alla tradizione celtica, in tutte le sue espressioni.
Musica e cibo innanzitutto, con un ricco programma di concerti (quasi tutti ad ingresso gratuito) e un gustoso menù nel grande stand gastronomico attrezzato per l’occasione.
Lo sport e un mercatino dedicato all’artigianato e alle pubblicazioni a tema completeranno anche quest’anno l’offerta del festival.
LA MUSICA
Nei 5 giorni di IRLANDA IN FESTA si alterneranno sui palchi di Estragon e Palanord alcuni fra i migliori gruppi di musica folk italiana e irlandese.
Al Palanord la musica troverà  spazio sul “folk stage” tutti i giorni dalle ore 19, tranne la domenica, quando le prime note inizieranno alle ore 15, e l’ingresso è sempre gratuito, come gratuiti sono gli stage di danza irlandese a cura di Daniela & Umberto dell’Associazione Reno Folk.
Si inizia subito con il concerto di apertura per il St. Patrick’s Day, che vedrà  tra gli ospiti gli irlandesi LÚNASA e l’ex voce dei Modena City Ramblers, CISCO BELLOTTI.
Fra gli artisti più attesi della kermesse si segnalano la KING NAAT VELIOV & THE ORIGINAL KOÄŒANI ORKESTAR, che trascinerà il pubblico nelle sue irrefrenabili ballate giovedì 18 marzo, i LOU DALFIN, che porteranno il folk occitano sotto le Due Torri venerdì 19 marzo e i MODENA CITY RAMBLERS, che animeranno di folk e impegno civile la serata di sabato 20 marzo.
Per questi ultimi due concerti, gli unici a pagamento dell’intero programma musicale, e che si terranno all’Estragon, è possibile anche acquistare un abbonamento che al costo di € 15,00 dà  diritto ad assistere ad entrambe le date.
Completano il cast di Irlanda in Festa tanti gruppi folk di varia provenienza: dall’Italia, al Regno Unito, alla Slovenia, alla Svizzera.
BIRRA E GASTRONOMIA
In un festival irlandese che si rispetti non può mancare la birra e in particolare la stout per eccellenza, la Guinness, annoverata ormai tra i simboli dell’isola verde.
Ma IRLANDA IN FESTA ha fatto la scelta, già  dalla sua prima edizione, di privilegiare anche i piatti della cucina irlandese, in un confronto all’ultimo boccone con la tradizione emiliana. E così, accanto ai classici tortellini e lasagne, tutte le sere dalle 19 alle 23 (domenica 21 marzo anche a pranzo) si potranno gustare il manzo alla Guinness, brasato di lombata al miele con contorno di cavolo, molluschi cotti a vapore in Guinness, Irish Stew, Seafood Chowder, Fish and Chips e tanto altro. A incrociare i mestoli dietro ai fornelli lo chef Damien O’Shea, che verrà appositamente da Cork, e Luciano Rimondi.
SPORT E CULTURA
Irlanda in Festa sarà  anche tanto sport. Sabato 20 marzo sarà possibile seguire su maxischermo la diretta delle partite del torneo di rugby delle 6 Nazioni: Galles-Italia alle ore 14,30 e Irlanda-Scozia alle 17,30. Nella giornata di domenica 21 marzo si terrà l’ormai tradizionale mach internazionale di boxe tra le società Sempre Avanti Bologna e il Crumlin Boxe Dublin, che nelle due ultime edizioni ha attirato un pubblico folto e curioso. Domenica non potrà mancare naturalmente l’appuntamento con la serie A: dalle 14,30 sarà possibile seguire il diretta delle partite. Per i primi 4 giorni della manifestazione, inoltre, si rinnoverà una novità della scorsa edizione: le esibizioni e i tornei di freccette.
Per gli appassionati del grande schermo, sono in programma le proiezioni di alcuni tra i più famosi film irlandesi. Una delle novità di quest’anno sarà  invece la presenza, all’interno della libreria interamente dedicata all’Irlanda, di un’ampia selezione di dvd a tema irlandese. A Parco Nord si potranno trovare dunque libri di vari generi letterari, film e memorabilia con un unico tema portante: l’Isola verde.
Di seguito il programma completo di IRLANDA IN FESTA:
Mercoledì 17 marzo
@ PALANORD
folk stage
19.30-20.45 Connemara Lullaby (Ita)
21.00-22.15 L’NASA (Eire)
22.30-24.00 CISCO (Ita)
24.15-01.30 Il Pozzo di San Patrizio (Ita)
sport arena
19.00-02.00 Freccette – pedane aperte a tutti
Giovedì 18 marzo
@ PALANORD
folk stage
19.00-20.00 Folka Miseria (Italia)
20.15-21.15 Radadum (Italia)
21.30-22.45 Dodici Corde (Italia)
23.00-24.30 KING NAAT VELIOV & THE ORIGINAL KOCANI ORKESTAR (Balkan Brass Band – Macedonia)
24.30-01.30 Dj Pravda
sport arena
19.00-01.00 Freccette – pedane aperte a tutti
Venerdì 19 marzo
@ PALANORD
folk stage
19.00-20.15 Folkomondo (Italia)
20.30-22.30 Filid (Italia)
22.45-23.45 Vad Vuc (Svizzera)
24.00-01.40 FOLKABBESTIA (Italia)
02.30-03.30 Drunk Butchers (Italia)
sport arena
19.00-01.00 Freccette – pedane aperte a tutti
dragon Pub (Via della Repubblica)
22.00-24.00 Match Internazionale di Freccette: O’Cionnaigh Pub Cork vs Dragon Pub Bologna (andata)
@ ESTRAGON
22.00-24.00 LOU DALFIN (Folk – Occitania italiana)
Ingresso 10 euro (15 euro l’abbonamento 19 + 20 marzo).
Dalle ore 24,30
SCANDELLA DJ (rock & affini) + DJ PRAVDA (balkan sound)
Ingresso gratuito
Sabato 20 marzo
@ PALANORD
folk stage
16.00-19.00 stage di danze irish con Daniela & Umberto
19.15-20.15 The Lucky Ones (UK)
20.30-22.30 Reno Folk Band (Ita)
22.45-24.00 Alma Mediterranea (Ita)
22.45-24.00Drunk Butchers (Ita)
01.45-02.45 BIBLE CODE SUNDAYS (Uk)
03.00-04.00 Happy Ol Mc Wheasel (Slovenia)
multimedia room
14.30-16.30 diretta maxischermo: ITALIA-GALLES (Rugby Sei Nazioni)
17.30-19.30 maxischermo: IRLANDA-SCOZIA (Rugby Sei Nazioni)
20.00-24.00 irish films (da definire)
sport arena
21.30-23.30 Match Internazionale di Freccette: O’Cionnaigh Pub Cork vs Dragon Pub Bologna (ritorno)
23.30-02.00 Torneo Internazionale di Freccette (aperto a tutti)
@ ESTRAGON
21,30-22,15 Crifiu (Italia)
22,30-24.30 MODENA CITY RAMBLERS (Folk Rock – Italia)
Ingresso 10 euro (15 euro l’abbonamento 19 + 20 marzo).
Dalle ore 24,30
SCANDELLA DJ (rock & affini) + DJ PRAVDA (balkan sound)
Ingresso gratuito
Domenica 21 marzo
@ PALANORD
folk stage
15.30-18.30 stage di danze irish e live Inis Fail
20.15-21.15 Willo’s (North Ireland/Italia)
21.30-22.30 THE LUCKY ONES (UK)
22.45-23.45 La Paranza Ammiscata (Ita)
24.00-01.00 Mosche di Velluto Grigio (Ita)
sport arena
18.30-20.00 Match Internazionale di Boxe: Sempre Avanti Bologna vs Crumlin Boxe Dublin presenta: Francesco Moneti (MCR)
21.30-23.30 Match Amichevole di Freccette: Tifosi Bologna FC vs Tifosi Cork City FC
multimedia room
14.30-17.30 diretta maxischermo: campionato di serie A
20.00-24.00 irish films (da definire)
Per informazioni: 051 0955199.

Terzo disco per THE JAINS licenziato dall’etichetta di Amaury Cambuzat, alias ULAN BATOR.
Un gran bel disco, pensato con la voglia di accostare senza timore brani rock dalla consueta compattezza a brani soft piu’ adatti ad una dimensione acustica senza procedere, come accadeva in passato, a riarrangiarli in chiave hard.
Amaury Cambuzat, produttore e leader della cult band ULAN BATOR, e’ stato il prezioso catalizzatore di questa reazione chimica tra rock e acustico e, destreggiandosi con la misura di un guru, ha indirizzato sonorita’ ed arrangiamenti di un album con due anime ben delineate.
Le session si sono svolte nell’autunno del 2009, utilizzando l’arsenale vintage e la perizia artigianale di Andrea Cajella e Marco Sessa aka “La Sauna” recording studio.
L’album si compone di 11 brani suddivisi tra “infuocati” e “alati”. Fiamme e ali sono infatti i simboli scelti per indicare visivamente le due nature dell’album.
The Jains – “Holy changing spirit!
Etichetta; Acid Cobra
Distribuzione; Venus/Cargo
Data uscita; 2 aprile
Ascolta in anteprima in streaming alcuni brani del disco.
Buon ascolto!

Tanti appuntamenti interessanti al Circolo degli Artisti di Roma questa settimana.
MERCOLEDI’ 17 MARZO
CALIBRO 35
+ Appaloosa
porte / botteghino 20:00, concerti 21:00, ingresso 8 euro + 1,50 euro d.p.
Tornano a Roma i CALIBRO 35 per presentare al Circolo Degli Artisti il nuovo album “Ritornano quelli di… Calibro 35”, uscito a Febbraio per Ghost Records. Con loro i livornesi Appaloosa.
GIOVEDI’ 18 MARZO
42 RECORDS NITE
w/
KOBENHAVN STORE
SHOUT
THE JACQUERIES
porte / botteghino 20:00, concerti 21:00, ingresso 5 euro + 1,50 euro d.p.
Tre anni di 42 Records festeggiati proprio nel club dove l’etichetta ha mosso i suoi primi passi.
Una scusa per verificare lo stato di salute di una delle label indie rivelazione, e presentare al pubblico i nuovi progetti: il ritorno in pista dei København Store, dopo il sorprendente exploit di “Action, Please!”, con “HI LOW YOU” (non un vero e proprio secondo album, ma “una trilogia di secondi album”), il punk rock sporco e psichedelico degli Shout (la prima band dell’etichetta ad adottare il cantato in italiano) e l’indie rock anni ’90 dei Jacqueries. Ormai veri e propri teen idol locali, usciti da poco con un EP per 24, la collana editoriale/digitale di 42 Records (un EP al mese, tutti i mesi, in download ad offerta libera).
A seguire dj set a tema con C&C (Colas & Caizzy). Direttamente da casa 42 Records e dai Cat Claws.
VENERDI’ 19 MARZO
VIRGINIANA MILLER
porte 20:00, concerti 21:30, ingresso 6 euro + 1,50 euro d.p.
dalle 23:30 ingresso 6 euro + 1,50 euro d.p.
I Virginiana Miller sono tornati con il loro quinto disco in studio, Il Primo Lunedì del Mondo, in uscita il 9 marzo per ZAHRrecords / Altrove con distribuzione Edel.
La band riparte come sempre direttissima altrove, un disco limpido, nei suoni, nelle parole e nell’intento di accontentare sè stessi per primi.
Il concerto romano è un’ottima occasione per testare i nuovi pezzi sul palco di uno dei migliori live club d’Italia, uno di quei posti in cui val ancora la pena godersi un concerto: una scelta voluta, una scelta qualitativamente obbligata, perchè venerdì 19 marzo sia il Primo Lunedì del Mondo.
SABATO 20 MARZO
SCREAMADELICA meets MALEDETTA PRIMAVERA
w/
THE RECORD’S
IL PAN DEL DIAVOLO
Vega’s
porte / botteghino 21:00, concerti 22:00, ingresso 7 euro + 1,50 euro d.p.
dalle 22:30 ingresso 5 euro + 1,50 euro d.p.
SCREAMADELICA ospita una delle serate di MALEDETTA PRIMAVERA. A Roma si alterneranno sul palco The Record’s, Il Pan Del Diavolo e Vega’s.
DOMENICA 21 MARZO
WI-FI ART meets CRASH FUORI SALONE
aperitivo a cura di Zinzer
THAT’S ALL FOLKS
Radio Fandango in diretta dal Circolo Degli Artisti
dalle 19:00 ingresso libero
In seguito al grande successo riscosso per la selezione del concorso “CRASH” promosso dal Circolo degli Artisti, per questa prima domenica di primavera Wi FI ART presenta “Crash fuori salone”.
Le sale della location saranno liete di ospitare i lavori di: Emanuele Gatto, Sciattella Francesca, Silvia De Marco, Messina Massimiliano, Andrea Ilieschi, Irene Di Biagio, Luca Carlino, Paola Marzano, Emanuela Comito, Emanuele Gabellini ambasciatore ODC, Daniela Nasoni, Caterina Giordo, Paola Fabiano, Francesco Amorosino, PP+C creativestudio, Ilaria Aprile, Pina Oronti, Isabella Nazzarri
Special Guest Main Room  Mauro Vitturini presenta l’installazione
“Anwesen”, ogni ente in quanto tale è, esiste, è presente. Siamo noi ad attribuirgli sacralità ed emozione, rendendo così gli oggetti dei feticci. Carichi di una memoria plausibile, artificiosa, fittizia e inesistente, offrono la loro inconsapevole presenza in un gioco allegorico.
Dalle ore 20.30 nella Red Room presentazione dei cortometraggi indipendenti
“Iride” di Valerio Desiro’, “Le conseguenze dell’amore” di Loreto Valente, “L’isola che non c’e’” di Davide Vitelli.

CASSA DI RISONANZA – Il Circolo Degli Artisti va al Palladium –
Il Circolo Degli Artisti è lieto di presentare CASSA DI RISONANZA, rassegna di due imperdibili appuntamenti con il nuovo cantautorato italiano che lo vedranno “spostarsi” eccezionalmente dagli spazi di Via Casilina Vecchia per approdare a Garbatella, ospite della suggestiva location del Teatro Palladium. Due concerti in cui faranno tappa i tour teatrali dei due artisti di punta di questa nouvelle vague acustica nazionale, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, che si esibirà Venerdì 09 Aprile, e DENTE, che salirà sul palco Giovedì 29 Aprile.
LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
Un ultimo tour per Canzoni da Spiaggia Deturpata per fare finire questo lunghissimo inverno.
DENTE
A poco meno di un anno dall’uscita del suo album “L’Amore Non è Bello” Dente parte insieme alla sua band per un nuovo tour, chiamato 1910, questa volta nei teatri e negli auditorium. L’intenzione è quella di presentare le sue canzoni in una veste nuova, non strettamente acustica ma senza il corredo elettronico che ne caratterizza la veste su disco, utilizzata anche nel lungo tour in club e festival.
Di seguito i dettagli delle due date.
– Venerdì 09 Aprile
LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
porte / botteghino 20:00, concerti 21:00, ingresso 13 euro + d.p. / 15 euro al botteghino
– Giovedì 29 Aprile
DENTE
porte / botteghino 20:00, concerti 21:00, ingresso 13 euro + d.p. / 15 euro al botteghino.
@ TEATRO PALLADIUM – Piazza Bartolomeo Romano 8 – Roma.

DID
Kumar Solarium
Dopo un febbraio infuocato partito dal palco del Mi Ami Ancora, per passare ai dancefloor della Slovenia e della Croazia dove ancora una volta hanno stupito e saputo far parlare di loro, e marzo che ha visto la band toccare i confini dell’Europa geografica con una spettacolare data ad Istanbul,  è finalmente giunto il momento per i DID di superare anche le barriere europee ed annunciare la World Release di Kumar Solarium, album di debutto sulla lunga distanza uscito in Italia il 9 ottobre scorso.
Anticipato dall’uscita del singolo Hello Hello / Another pusher (These New Puritans remix), l’album uscirà il 20 di Aprile in Nord America (USA e Canada) con la collaborazione di Saboteur Records, etichetta elettronica canadese raffinata ed attenta al panorama mondiale. L’uscita in Giappone, prevista per la stessa data, ad opera di Flake Records, punto di riferimento indie per Tokio e dintorni, sempre attenta alla realtà europea, sarà invece arricchita da un nuovo booklet con contenuti anche in giapponese. E’ inoltre  prevista una uscita oltremanica direttamente con Foolica Records.
Nelle prossime settimane i DID torneranno nuovamente oltreconfine con date in Austria, Germania e Svezia. Sono attese nuove world news.
PROSSIMI CONCERTI DELLA BAND:
19/03 : San Giuseppe Rock – Cosenza
20/03 : Palmetta – Terni
27/03 : Puka Naka – Brunico
29/03 : Weekender Club – Insbruck (Austria)
01/04 : Hafen 2 – Frankfurt (Germany)
03/04 : Tom Tom Disco – Stockholm (Sweden)
17/04 : Lokomotiv Club – Bologna
16/05 : Phonocult Festival – Brescia.
 

Lascia un commento