Flogging Molly in Italia: dopo il successo al Rock In IdRho, la irish punk band per eccellenza torna in Italia per un’unica data il prossimo 17 agosto

Flogging_Molly.jpg 

 

 

 

 

 

Li abbiamo visti solo pochi giorni fa, al Rock In IdRho, davanti a 30.000 persone per un concerto pomeridiano strabiliante.

Oggi i FLOGGING MOLLY annunciano una nuova data in terra italiana, precisamente il 17 agosto al Carroponte di Sesto S. Giovanni, sempre per presentare a chi li avesse persi, o a chi vuole rivederli, il loro ultimo album “Speed Of Darkness” uscito lo scorso 30 maggio e lanciato dal primo singolo “Don’t Shut ‘em Down“. Tornano a pochi mesi dal festival in Italia per presentare il loro show da headliner, in un concerto che li vedrà protagonisti sul palco del Carroponte, per una serata all’insegna del ballo e della musica irish!

 

 

I Flogging Molly, infatti, si possono definire i massimi rappresentanti dello stile irish nel mondo del punk rock. Sono l’esempio più attuale di quanto Irish-folk e punk-rock sia un binomio che da alcuni anni sta spopolando in tutto il mondo, grazie ai The Pogues che hanno fatto scuola e a questi losangelini capitanati da Dave King, irlandese di nascita (Dublinese) a raccoglierne l’eredità e diventare oggi i portabandiera del genere.

Il sestetto è un grande mix di musica tradizionale irlandese e frizzante punk rock. Impossibile restare fermi!

 

 

Prevendite aperte da venerdì 24 giugno su tutti i circuiti abituali.

 

 

FLOGGING MOLLY + special guest

17-08-11 | Carroponte, via Granelli 1, Sesto S. Giovanni (MI)

Inizio ore 22.30 | Ingresso 15€ + d.d.p.

 

 

 

Lascia un commento