Giovedì 14 Luglio I MOSTRI sul palco di Roma Vintage per Giovedissimo

 

GIOVEDI’ 14 LUGLIO

 

Circolo Degli Artisti, Ctrl! Lose Control & Push Pop! Generation

presentano

GIOVEDISSIMO!

 

live

I MOSTRI

 

botteghino

20:00

concerti

21:30

 

a seguire

 

dj set

Skalibur

Supermarket

Yakuza

Ddp

Redhead Connection

I Timidi

 

ingresso libero

 

@ ROMA VINTAGE – Parco di San Sebastiano

Via di Porta S. Sebastiano 2 (P.le Numa Pompilio) – Roma

06 5743772;

 

 

I MOSTRI

 

I Mostri, cantautori di storie che ciclicamente sembrano appartenere a tutti i Romani. Appartengono alle piazze, alle mura, agli anni passati a dimenarsi con il motorino sui sanpietrini. Legati intimamente da una carica esplosiva, I Mostri

atteggiano lo ska-garage alla cultura mod, intercalando tutto in una miscela emotiva che solo certi testi in italiano sanno provocare.Rapidamente stanno diventando una band di culto della scena underground romana, capaci di dividere il pubblico tra chi li adora, e chi li ritiene troppo ben costruiti per essere veri.

 

Parlano di noi”, dicono i loro fan.

Non sanno suonare”, professano i detrattori.

Ma così si diceva anche dei Sex Pistols e dei Clash. In tempi bui, solo la musica ci può sollevare.

 

 

GIOVEDISSIMO

 

Dall’unione di due tra le più interessanti ed esplosive realtà della scena notturna romana nasce l’evento estivo del giovedì: CTRL lose control e Push Pop! Generation sono liete di invitarvi a GIOVEDISSIMO!, negli spazi di Roma Vintage, la nuova location dell’estate 2011 del Circolo degli Artisti.

 

A partire dal 16 Giugno, CTRL lose control, la onenight electro-indie-wave, e PUSH POP! Generation, lo spin-off musicale di Borghetta Stile con anima pop-revival-happy, vi guideranno fino a notte fonda per danzare tutti insieme sotto il

cielo stellato di Roma. Non solo. Grande spazio verrà dato alle esibizioni dal vivo, vero e proprio antipasto dell’evento settimanale, con la presenza sul palco di Roma Vintage di artisti e gruppi provenienti dal panorama musicale nazionale ed internazionale. Tutto questo per darvi “non un giovedì qualunque”, ma un GIOVEDISSIMO. L’estate è già cominciata, ma il mare può attendere.

 

 

 

Lascia un commento