NAIVE NEW BEATERS sul palco di Roma Vintage per Glamda Summer Edition Venerdì 17 Giugno





VENERDI’ 17 GIUGNO

Circolo Degli Artisti, Glamnight & Amigdala

presentano

GLAMDA SUMMER EDITION

live

NAIVE NEW BEATERS

+ Stag

botteghino

20:00

concerti

22:00

a seguire

dj set

Flavia Lazzarini

D Hanger

Tyler De Naag

visuals

Existenz

ingresso libero

@ ROMA VINTAGE – Parco di San Sebastiano

Via di Porta S. Sebastiano 2 (P.le Numa Pompilio) – Roma

06 5743772; 


NAIVE NEW BEATERS

I Naive New Beaters sono la band electro-rock dell’anno in Francia e tornano in Italia sull’onda lunga del successo del loro esordio ‘Wallace’.

Il celebre trio pop-rap-rock parigino suonerà Venerdì 17 Giugno al Roma Vintage di Roma.

I Naive New Beaters sono un trio pop-rap-rock parigino formatosi nel 2004. Il gruppo, il cui genere è un mix originalissimo di elettronica, rock e rap (ma sempre con elegante ironia), è diventato celebre grazie al brano “LIVE GOOD”, usato per uno spot.

I componenti dei Naive New Beaters sono tre: MARTIN LUTHER B.B. KING (chitarrista), EUROBELIX (ritmi e macchine) e DAVID BORING (voce). Si sono conosciuti al liceo, ma da teen agers si detestavano. E’ durante un seminario di studi fatto insieme che i tre ragazzi scoprono di andare d’accordo, e iniziano a fare musica insieme. I Naive New Beaters sono un cocktail a base di RUN DMC, Beastie Boys, Beck, Green Day e il miglior europop degli ultimi 10 anni.

Nel 2008 i Naive New Beaters aprono i concerti dei Kills in Francia e poi pubblicano il loro primo album “WALLACE”, anticipato dal singolo “GET LOVE”. L’album contiene hits irresistibili come “BANG BANG“ e “JUST ANOTHER DAY”, accompagnati da video di costruzione semplicissima ma di grande (ed esilarante) impatto visivo.

Naive New Beaters è la sensazione electro-rock dell’anno in Francia, e tornano in Italia sull’onda lunga del successo del loro esordio ‘Wallace’.


GLAMDA SUMMER EDITION

Venerdì 17 Giugno, si alza il sipario sul nuovissimo appuntamento dell’Estate Romana 2011: Glamda Summer Edition!

Il party di musica elettronica, nato dalla collaborazione tra GlamNight e Amigdala, che ha animato le notti invernali al Lanificio 159, giunge alla sua prima edizione estiva! Ad ospitare il party sarà l’esclusiva cornice del grande dancefloor di Roma Vintage, all’interno del Parco San Sebastiano (a pochi passi dalle Terme di Caracalla).

Ogni venerdì, djs italiani e internazionali saranno introdotti dai resident djs: Flavia Lazzarini, Phonola e D Hanger e animeranno le notti di Glamda dalle 22 fino alle prime luce dell’alba. Ad arricchire i parties di Glamda Summer Edition: concerti, videoproiezioni e molto altro.

Un appuntamento che percorrerà l’intera stagione estiva, totalmente a ingresso gratuito!!


Lascia un commento