04-10-2008

tittyTwister.jpgOggi al Titty Twister grande Party con ben 9 band in concerto.

Dal rock più classico al punk, dall’hardcore fino al metal più estremo: nove band isolane si alterneranno sul palco del locale selargino per una serata all’insegna della musica indipendente.

THEE KARES

SORELLE PESTILENZA

PADRINI

MY OWN PRISON

NERAVENDETTA

CONTROLLO A DISTANZA

EFFELLE

K’E-K’E-M

MUTILATED SOUL

Di seguito tutte le info sulle band:

sabato 4 ottobre 2008, h. 21

 

Titty Twister, via Sant’Anna 50-Selargius (CA)

Ingresso riservato ai soci ASI

 

appuntamento con nove band live per il sabato al Titty Twister

 

I K’E-K’E-M, fautori di uno scatenato punk rock con cantato in sardo, hanno prodotto dal 1999 una demo e due album autoprodotti, e stanno per dare alla luce il terzo lavoro discografico. Hanno partecipato a diverse compilation sia in Italia che all’estero. Intensa l’attività live della band con oltre cento concerti, alcuni dei quali accanto a grandi nomi della scena punk mondiale come UK Subs e Wodoo Glow Skull.
www.myspace.com/birrabitui;
www.birrabitui.altervista.org

Le SORELLE PESTILENZA sono tre giovanissime ragazze che suonano assieme dal 2004, con diversi concerti nell’isola e un mini tour a Roma. Hanno registrato tre lavori autoprodotti, e a breve uscirà un ep con le ultime realizzazioni della band.
www.myspace.com/sorellepestilenza

THEE KARES suonano strong punk’n’roll. Hanno all’attivo tantissimi concerti sui palchi isolani e non solo. La band è attiva dal 2003 ma la line up ha raggiunto la formazione attuale dal marzo di quest’anno.
www.myspace.com/kares_the

MUTILATED SOUL sono tra le poche formazioni isolane a suonare death metal. In vita dal 2003, hanno realizzato un promo e un ep, “Decomposition”, con Raphael Saini come guest alla batteria. Hanno diviso il palco con bands del calibro di Impaled Nazarene, Master, Driller Killer, Misery Index, Necrodeath.
www.myspace.com/mutilatedsoul

NERAVENDETTA è una formazione pittosto giovane dedita al Black metal sinfonico. In questi giorni la band sta terminando la registrazione di un promo, a cui seguirà presto l’uscita per primo lavoro discografico. L’esordio live della band è stato proprio al Titty Twister nel 2007

www.myspace.com/neravendetta

Dediti all’hardcore indipendente sono MY OWN PRISON, progetto in vita dal 2007. L’esordio con il pubblico arriva nel maggio 2008, da allora la band condivide il palco con bands locali e non. Di recente hanno aperto il concerto dei Pennywise nell’ambito di My Summer Fest, a Settimo San Pietro. Attualmente è in fase di registrazione un promo di 7 pezzi autoprodotto.

www.myspace.com/myownprisonhc


Da Serramanna arrivano EFFELLE, band quasi decennale che propone un genere ribattezzato ‘freak metalcore’.  Un anno fa esce il primo demo, registrato in presa diretta. Nell’aprile del 2008 è uscito il primo videoclip del gruppo, autoprodotto. Il brano, intitolato “Ikiru”, farà parte del prossimo disco della band. Nel 2008 il gruppo si qualifica al secondo posto su 51 band al Nastro Azzurro Live Contest tenutosi a Cagliari ed al Meeting “Artes et Sonos Marmilla 2008”. Intensa l’attività live di EFFELLE: di recente hanno preceduto il concerto di Millencolin al MySummerFest di Settimo San Pietro.

www.myspace.com/effelle

CONTROLLO A DISTANZA sono attivi dal 2005 con il loro scatenato street punk . Nel luglio del 2006 e stato registato il primo disco, “Il disagio non è un reato”, per la Black-Ink Rec. Nell’estate del 2007 per la prima volta la band ha superato i confini nazionali con due date live nell’isola di Malta; a breve la I CAD partiranno per un tour in Spagna.

www.myspace.com/controlloadistanza

PADRINI Trio cagliaritano dedito al punk rock, con all’attivo numerosissimi live anche nella penisola. Nel 2008 hanno aperto il concerto dei NOFX per il Randagio Rock Festival, e hanno suonato di recente nel My Summer Fest di Settimo San Pietro insieme a Millencolin e Pennywise. Hanno realizzato un cd, “E lo diventi tu una star”

 

Lascia un commento