Quinto appuntamento della stagione con ELECTROATTACK, l’unica serata nell’isola dedicata al lato più oscuro dell’Elettronica organizzata dal collettivo cagliaritano Darkness Elite.
Spazio alle sonorità più dark per questo sabato con ELECTROATTACK: oltre ai resident Scam, Revenant e Venefica ospite in consolle sarà dj Andy che proporrà un dj set tra darkwave e elettronica anni ’80.
La serata accoglierà una performance, dal titolo “Deviant moments” curata da Sir Victor & Lady Chatterley: sul palco, accompagnate dalla musica selezionata da Revenant, saranno presentate 6 brevi scene, sei attimi tratti dalla vita quotidiana di due persone qualsiasi. Uno scatto velocissimo aprirà la vista, come un flash, su un mondo in apparenza normale e tranquillo: casalinghe annoiate, una classe a scuola, medico e infermiera al lavoro, segretarie in ufficio, amanti che si incontrano metteranno in mostra il loro quotidiano. Una dimostrazione che dietro la più tranquilla realtà spesso si celano giochi e abusi, amore deviato e sottomissione, il tutto presentato con eleganza e ironia.
A far da sfondo alla musica, come sempre ci sarà il vj set curato da R.A.-dio-Attiva.
Spazio anche all’arte con le creazioni artistiche tra pittura e fotografia firmate da Diamante Murru
ELECTROATTACK 5
sabato 28 marzo 2009, h. 22.30
Titty Twister
via Sant’Anna 50, Selargius (CA)
ingresso riservato ai soci ASI
Per informazioni:
www.myspace.com/tittytwistercasteddu