Per la prima volta Sony Computer Entertainment Italia, grazie ad una collaborazione con Mercedes-Benz, esordisce a Milano Moda Donna ’09.
L’innovazione, la perfezione, la classe e lo stile di questi due brand si fondono per regalare ai propri ospiti un’esperienza unica. Dal 23 al 30 settembre, presso il Mercedes-Benz Fashion Club, esclusiva ed innovativa location creata all’interno del Milano Fashion Center in via Gattamelata, è allestito un angolo relax elegante, dinamico e confortevole, dove è possibile provare in anteprima PSP®go, disponibile sul mercato dal 1° Ottobre.
Un’opportunità unica e irripetibile in un contesto glamour per vedere e giocare con la nuova console portatile di casa Sony: più piccola e più leggera, con un design sofisticato, PSPGo è un vero gioiello hi-tech da portare comodamente in tasca, un accessorio di tendenza che catturerà l’attenzione di molti sguardi.
PSPGo è la soluzione ideale per coloro che cercano l’intrattenimento on-demand: la novità principale è la presenza di una memoria flash da 16GB in grado di immagazzinare una gran varietà di contenuti digitali scaricabili dal PlayStation® Network.
Sony Computer Entertainment si affianca ad un marchio storico come Mercedes-Benz, protagonista dei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale e sinonimo di eleganza in campo automobilistico.
Due marchi di enorme prestigio per tutti quelli che vogliono essere sempre alla moda e puntano alla qualità ed esclusività, un connubio che si sposa perfettamente con l’atmosfera fashion della settimana della moda.