James Blunt torna in Italia a luglio

james_blunt.jpg 

 

 

JAMES BLUNT

 

TORNA IN ITALIA DOPO IL SUCCESSO DELLE DUE RECENTI TAPPE A ROMA E MILANO

 

23 LUGLIO MANTOVA PALA TE

 

A poche settimane dalle due date che l’hanno visto esibirsi nel nostro paese – a Roma e a Milano lo scorso marzo – Live Nation Italia ha il piacere di annunciare che James Blunt sarà nuovamente in Italia per una tappa del suo acclamatissimo tour. Il 23 luglio il cantante e musicista inglese sarà sul palco del Pala Te di Mantova.

 

Una nuova occasione, dunque, per assaporare due ore di grande musica dal vivo. Come a Roma e a Milano, e come per tutte le date del suo tour, Blunt sarà accompagnato dalla sua ormai consolidata band e suonerà, in alcuni momenti dello show, piano e chitarra acustica.

 

In scaletta eseguirà i brani che da tempo lo hanno reso uno dei nomi più celebri della musica pop rock internazionale: canzoni tratte dai suoi primi due album, Back to Bedlam e All The Lost Soul, da High a Beautiful, da Carry You Home a 1973; e naturalmente i brani del più recente “Some Kind Of Trouble” (disco d’oro in Italia), dal singolo che ha anticipato l’uscita dell’album “Stay The Night”, uno dei brani più ascoltati della scorsa estate, al nuovo singolo “If Time Is All I Have”, che sarà in rotazione radio da venerdì 1° aprile.

 

I biglietti saranno in vendita da venerdì 1° aprile nelle prevendite autorizzate.

 

Costo dei biglietti:

Poltronissima 50 euro + prevendita

Prima Poltrona 40 euro + prevendita

Seconda Poltrona 30 euro + prevendita

 

Lascia un commento