PLAY THE MUSIC FESTIVAL 12h |PTM goes to Link-BO| – 21.05.2011

verticale_web.jpg 

 

Play The Music ritorna in Emilia Romagna e questa volta la sinergia elettronica fa atterrare il miglior party itinerante della penisola nel miglior club underground del capoluogo regionale, il Link di Bologna. Il Link è conosciuto a livello regionale e nazionale soprattutto come laboratorio multimediale, e luogo culto per la promozione di eventi culturali, di tutte le forme possibili e immaginabili di arte, digitale e non. Se il simbolo della Bologna diurna sono le due Torri, il simbolo della Bologna by night è senza ombra di dubbio il Link. A supporto di questi 2 marchi storici per il panorama elettronico, si accosta lo staff Limited Edition che da qualche anno ha cominciato a far parlare di se nella scena underground felsinea.La trade d’union non si ferma qui, i promoter dell’evento che si appresta a “sfondare” i timpani emiliani e non solo è arricchita da World and Sound, promoter emiliano di eventi techno.

21 maggio 2011: 12 ore di musica, dalle 5 di pomeriggio alle 5 di mattina, 3 sale e la migliore musica elettronica per tutti i gusti.

Ancora una volta la line up è mastodontica, marchio di fabbrica dei successi vuoi di International Talent vuoi di Link, due solide realtà da anni ormai punti di riferimento della club culture nazionale; i “mostri sacri” per questo magnifico party saranno (in rigoroso ordine alfabetico): ADAM BEYER, ALEX UNDER, MARKANTONIO. Il warm-up sarà affidato ai giovani talenti locali DJ Dodo & DJ Only.

Adam Beyer si è dedicato al mondo del ritmo molto presto: dapprima attraverso la batteria (che suonava da adolescente) e successivamente attraverso la musica elettronica ed i piatti. Fin da subito ha capito l’importanza di creare una piattaforma per promuovere la sua musica e quella degli amici ed artisti a lui vicini (Cari Lekebush, Jesper Dahlback, ecc.): così nel 97′ nasce Drumcode, etichetta che ancora oggi rappresenta un punto di riferimento per la musica elettronica contemporanea. Lo stile privo di compromessi che ha sempre caratterizzato Adam Beyer, lo ha portato negli anni ad accrescere il suo profilo in modo esponenziale e dopo più di quindici anni di carriera, centinaia di club e festival in tutto il mondo, decine di produzioni su top labels come Cocoon, Plus

Lascia un commento