MAMBASSA: nuovo video tratto dal film Tatanka

non____per_voi.JPG 

 

 

 

Non è per voi” è il nuovo video dei Mambassa che parla di pugilato e camorra ed è tratto dal film “Tatanka”, in uscita oggi per Bolero in 200 sale.

Diretto da Giuseppe Gagliardi e scritto da Stefano Sardo dei Mambassa insieme a Massimo Gaudioso, Maurizio Braucci, Salvatore Sansone e dal regista – Tatanka è tratto da un racconto di Roberto Saviano contenuto nel libro “La bellezza e l’inferno”.

Il film parla di due amici di Marcianise, di cui uno diventa pugile e l’altro camorrista. Protagonista del film è il pugile Clemente Russo, campione mondiale nel 2007, qui al suo debutto cinematografico.

La canzone – bonus track del disco LP (EMI, 2010) – parla di un boxeur che rifiuta di sottostare alle regole delle scommesse, pagandone il prezzo.

Il video è stato diretto dal regista di “TatankaGiuseppe Gagliardi, cosi come identici sono il direttore della fotografia Michele Paradisi e il montatore Simone Manetti. Protagonista del video è il cantante dei Mambassa, Stefano Sardo, anche sceneggiatore del film, che si è divertito a calarsi, per una volta, nei panni del pugile.

Il video è già visionabile in anteprima sul sito del Corriere della Sera a questo link: http://video.corriere.it/non-voi/03a39e4e-767d-11e0-b432-72ecee218af7

L’uscita del video sarà seguita nelle prossime settimane dalla pubblicazione sul web da parte della band di Bra di un album live relativo al tour del recente disco LP.

 

Lascia un commento