SIMONETTA SPIRI
A PARTIRE DA VENERDÌ 17 GIUGNO SARÀ IN
ROTAZIONE RADIOFONICA IL NUOVO SINGOLO
“AURA”
A partire da venerdì 17 giugno sarà in rotazione radiofonica “AURA”, il nuovo singolo di SIMONETTA SPIRI disponibile già su I-Tunes e su tutte le piattaforme Believe. Il brano anticipa il secondo album, prodotto da Afre Music con la produzione artistica di Enrico Palmosi, che uscirà in autunno.
“AURA” nasce da una profonda ricerca artistica che ha messo alla prova Simonetta anche come cantautrice. Il brano nasce grazie ad un viaggio in cerca di ispirazione in Svezia voluto insieme al suo fidato autore e amico Luca Sala. “AURA” è un brano prodotto da Palmosi Enrico, registrato all’ HitFactory di Lodi, mixato allo Stockholm da Bo Reimer (Cardigans, WestLife, Backstreet Boys) e masterizzato da Tom Coyne (Avril Lavigne, Adele ecc) allo Sterling Studio di New York. Al singolo partecipano Diego Corradin alla batteria, Paolo Petrin alla chitarra e Luca Scansani al basso.
” ‘Aura’ racconta quello che succede a chi si innamora davvero…Tutti si accorgono che sei diversa, che ora le tue mete e la tua direzione sospingono verso l’amore. Cambiano le tue priorità nella vita, la tua scala di valori mette al primo posto l’amore prima ancora che respirare…Tutti vedono chiaramente che sei rubata da un incantesimo e circondata da un’aura…” Così SIMONETTA SPIRI descrive il nuovo lavoro, un brano autobiografico che rappresenta un insana storia d’amore “tornata dopo 4 anni più forte di prima…cerchi di nasconderla perchè clandestina ma tutti notano intorno a te una nuova luce, un nuovo viso, nuove parole e una mistica aura che ti circonda”.
SIMONETTA SPIRI sta preparando il secondo album che uscirà in autunno: un disco maturo ricco di tante collaborazioni artistiche, prodotto da Enrico Palmosi, già arrangiatore dei Modà e Studio3. Il primo album di Simonetta, “IL MIO MOMENTO“ uscito a gennaio 2010, ha superato già le 7000 copie vendute e ad oggi è un ottimo risultato. Su youtube, digitando il suo nome, è possibile visualizzare tutti i suoi video (per un totale di più di 500.000 visualizzazioni).