_CONTEST TERMINATO_
Resta sintonizzato su Miusika.net per partecipare ad altri fantastici contest!
Dopo il successo di critica e pubblico dell’edizione 2010,
svoltasi nella prestigiosa cornice di Piazza Castello a Ferrara,
ritorna il festival de LA TEMPESTA DISCHI
SABATO 23 LUGLIO 2011
VILLA TEMPESTA
Tutta La Tempesta Dischi dal vivo
VILLA MANIN
PASSARIANO DI CODROIPO (UD)
apertura porte ore 16:30
inizio concerti ore 17:30
ingresso: euro 18
Ai primi mille ingressi verrà regalato un cd che raccoglie
il meglio degli artisti de La Tempesta!!!
Per festeggiare l’evento Miusika Webzine in collaborazione con Lunatik e Virus Concerti mette in palio ben DUE biglietti per poter assistere ad una serata imperdibile.
Per poter partecipare all’estrazione è semplicissimo, basta inviare i propri dati (e il consenso all’utilizzo degli stessi nel rispetto della normativa sulla privacy) a contest@miusika.net.
inizio prevendite: lunedì 11 aprile 2011
info: Virus Concerti – 0434 29001 – www.virusconcerti.it
Info: Azalea Promotion – 0431 510393 – www.azalea.it
www.latempesta.org
IL CAST:
Aucan
Tre allegri ragazzi morti
feat. Giorgio Canali
Le luci della centrale elettrica
The Zen Circus
Massimo Volume
Smart Cops
One Dimensional Man
Il pan del diavolo
Uochi Toki
Fine Before You Came
Altro
Cosmetic
Hardcore Tamburo
Per aggiornamenti, informazioni e biografie dei gruppi che parteciperanno al festival visita il sito: www.latempesta.org:
***
QUALCHE INFORMAZIONE…
Villa Manin è stata la dimora di Ludovico Manin, ultimo doge di Venezia. Il complesso, situato a Passariano nel Comune di Codroipo (UD), è uno dei monumenti artistici più significativi del Friuli Venezia Giulia.
Villa Tempesta è un festival di nuova musica popolare italiana organizzato da Azalea Promotion, La Tempesta Dischi e Virus Concerti in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Azienda Speciale Villa Manin e Turismo FVG “Music & Live”.
Arte contemporanea in Friuli. A tutti i visitatori in possesso di un biglietto per Villa Tempesta, nei giorni 23 e 24 luglio l’ingresso alla mostra “Arte contemporanea in Friuli. 1961-2011” a Villa Manin avrà un costo ridotto.
FOCUS ON…
Tre allegri ragazzi morti, il cui nuovo album è in fase di scrittura, ospiteranno eccezionalmente Giorgio Canali per qualche canzone insieme.
One Dimensional Man, uno dei gruppi più influenti della scena alternativa italiana, dopo il cofanetto con l’opera omnia pubblicato da La Tempesta nel 2010 e intitolato “The Box”, presenteranno all’inizio dell’estate il nuovo album… Pierpalo Capovilla, Giulio Favero e Luca Bottigliero ci stupiranno ancora!
The Zen Circus, in tour come band di Nada, faranno la loro unica data estiva in veste di Zen Circus proprio a Villa Manin.