Jason Derulo: il nuovo fenomeno americano in concerto per “Vanity Fair on stage”

 

JASON DERULO


SHOW IN ESCLUSIVA MONDIALE DEL NUOVO FENOMENO AMERICANO PER VANITY FAIR ON STAGE

Jason Derulo, il nuovo fenomeno musicale americano, sbarca finalmente anche nel nostro Paese e lo fa con uno show in esclusiva mondiale per VanityFair.it ,  online da oggi 13 luglio http://www.vanityfair.it/concerti/derulo.
Dopo importanti star italiane (Gianna Nannini, Elio e le Storie Tese, Subsonica) 
Derulo è il primo artista internazionale  a calcare il “palco” di Vanity on Stage, la serie di concerti lanciati in Rete dal sito di Vanity Fair
Jason Derulo ha dominato le classifiche radiofoniche lo scorso anno con i successi “In My Head”, “Ridin’ Solo” e “Watcha Say”, superando i 13 milioni di singoli venduti e 1 milione di copie dell’album di esordio in tutto il mondo. Lo stesso grande successo si è verificato con i suoi video che sul suo canale YouTube sono stati cliccati oltre 328 milioni di volte.
“Don’t Wanna Go Home” è il singolo inedito che anticipa l’uscita del nuovo album “Future History” prevista per il 30 settembre. Il nuovo brano ha conquistato la classifica Usa e quella U.K. dove è entrato 2 settimane fa direttamente al numero uno, mantenendo ad oggi stabile la sua posizione e puntando a diventare un tormentone anche in Italia.
Durante il concerto per VanityFair.it il nuovo sex symbol Jason Derulo, per molti l’erede di Michael Jackson, canta e balla i suoi maggiori successi: da “Whatcha Say”, singolo di debutto che nel 2009 arrivò in cima alla classifica americana, a “Ridin’Solo” e in “My Head”, due successi tratti sempre dall’album di esordio Jason Derülo. E soprattutto, l’artista fa ascoltare per la prima volta dal vivo il suo ultimo brano: l’inno al divertimento “Don’t Wanna Go Home”.


Su VanityFair.it è disponibile anche un estratto dell’intervista che, in forma integrale, è pubblicata sul numero di Vanity Fair in edicola da oggi. E sempre online si possono sfogliare le foto e il video del backstage e del making of. 

 

Lascia un commento