Una scarica di electro e fidget house ha sconvolto la classifica inglese degli album con debutto al primo posto. In Italia il singolo “Changed the way you kissed me” imperversa su tutte le radio. Per la prima volta dl vivo il nuovo guru della dance inglese targato Ministry of Sound.
EXAMPLE
Giovedì 1 Marzo 2012
Milano – TUNNEL
Via Sammartini, 30
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.30
Prezzo del biglietto: 15 Euro+ diritti di prevendita
Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 7 ottobre sul circuito Ticketone e da venerdì 14 ottobre nelle altre prevendite autorizzate.
Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone: 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it: 02 54271 www.ticket.it
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. www.vivoconcerti.com
Rapper e cantante britannico, Elliot Gleave, conosciuto ai più come Example, arriva finalmente in Italia con Playing In The Shadows, terzo disco, in uscita digitale il 7 ottobre tramite Universal Music. Dance, elettronica, dubstep e hip-hop sono il marchio di fabbrica di Example, che ha definitamente fatto il botto in Inghilterra, dove è già conosciuto con i precedenti album: What We Made (2007), primo disco marcatamente hip-hop, ha infatti venduto ben 10.000 copie. Ad esso sono seguiti concerti sold-out, tour con Lily Allen, Faithless e Calvin Harris, un altro fortunato lavoro di studio (Won’t Go Quietly, 2010) e, last but not least, uno show da headliner al John Peel Stage al Festival di Glastonbury di quest’anno.
Pubblicato da Ministry Of Sound, rinomato marchio di qualità in ambiti dance, Playing In The Shadows è un disco più cupo, introspettivo e personale dei precedenti, come dichiara lo stesso Example, un lavoro completamente diverso ma che, a giudicare dal successo del primo singolo, Changed The Way You Kiss Me, è destinato a diventare un album di successo, come dimostrano i numeri uno raggiunti in tutte le charts UK nel 2011 ed i numerosissimi passaggi radiofonici italiani.
Atmosfere dark e suoni elettronici, territori oscuri e drum’n’bass sono il marchio di fabbrica di questo artista che si appresta a conquistare il pubblico italiano in un’unica data il 1° marzo 2012 al Tunnel di Milano.