UK SUBS: in Italia a marzo per quattro date

UK_SUBS_14.jpgGli U.K. SUBS, istituzione del punk ’77 britannico, capitanati dal leggendario Charlie Harper, torneranno in Italia i primi di marzo per quattro concerti con la storica formazione, che include Nicky Garrat alla chitarra e Alvin Gibbs al basso.

Gli UK Subs possono essere considerati una vera e propria leggenda vivente: veterani della Londra del ’77, da 35 anni portano la loro rabbia e la loro integrità su tutti i palchi del mondo. Formatisi nel ’76 con il nome di United Kingdom Subversive, si sono da subito ispirati a band del calibro di Damned e Ramones, suonando in tutti i locali punk di Londra, temprando il loro carattere, sorprendendo il pubblico inglese e diventando così una delle punk band più affermate di tutti i tempi.

Per questo tour gli U.K. SUBS saranno accompagnati da TV Smith, al secolo Tim Smith, storico cantante e frontman degli Adverts, che a marzo tornerà sui palchi d’Italia in versione acustica, di supporto alla band inglese per quattro imperdibili concerti che attraverseranno l’intera penisola.

Di seguito i dettagli:

U.K. SUBS + TV SMITH

01-03-12 | TIPOGRAFIA – Pescara

02-03-12 | LEONCAVALLO – Milano

03-03-12 | SONAR – Siena

04-03-12 | DEMODE’ – Bari

Eventi facebook ufficiali:

PESCARA

MILANO

SIENA

BARI

Lascia un commento