Halloween Party con Max Mac Morte + AngelDevil Rock + Alessandro Amaducci vj + Mauro Simolo e Simone Moretto – Lunedì 31 Ottobre 2011 @ HMA

LA NOTTE DI HALLOWEEN

SPECIAL GUESTS:

MAX MAC MORTE

ANGELDEVIL ROCK

ALESSANDRO AMADUCCI

presentano la serata

Mauro Simolo e Simone Moretto

LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2011

Hiroshima Mon Amour, via Bossoli 83 TO

start ore 22.00, ingresso 7 euro con consumazione

Torna puntualissimo il megaparty di Halloween all’Hiroshima Mon Amour, che lunedì 31 ottobre aprirà le porte della sua storica sede di via bossoli 83, per celebrare la notte più folle e trasgressiva dell’anno. La formula magica rimane la stessa: hard rock tamarro, donne bellissime e sensuali, ed immagini ipnotizzanti, che vi accompagneranno fino ai primi chiarori del mattino, quando, si sa, le streghe ed i vampiri devono tornare lì dove il sole non può scovarli.

L’apertura delle danze è affidata allo show mozzafiato di MAX MAC MORTE, il rocker sanguinario ormai idolo delle notti trasgressive torinesi. Accompagnato da un diabolico corpo di ballo, le schitarrate poco eleganti di questo promettente musicista faranno accapponare la pelle anche ai metallari più integralisti. Una performance da brividi.

La notte stregata continua poi con una dj d’eccezione, ANGEL-DEVIL , che vi delizierà con un mix disarmante di rock e suoi derivati. Scrittrice, modella, ballerina e dj, ANGEL-DEVIL vive la musica in tutte le sue forme, offrendo ai suoi ospiti un’esperienza coinvolgente ed indimenticabile.

E se tutto questo marasma non vi sembra abbastanza, il party offre anche un condimento d’eccezione. Ai controlli video ci sarà il fotonico ALESSANDRO AMADUCCI, storico videomaker torinese che proporrà una selezione di immagini e proiezioni da far perdere la testa e l’equilibrio.

Ovviamente la maschera non è obbligatoria ma caldamente consigliata. Questo non solo perché ci piace ed è divertente, ma anche perché la maschera più orrorifica ed originale sarà premiata. La sfilata sarà coordinata da MAX MAC MORTE, che, inutile specificarlo, di cattivo gusto se ne intende.

Insomma, un appuntamento assolutamente da non perdere!

Lascia un commento