La sperimenta​zione dei norvegesi ULVER Venerdì 11 Novembre sul palco del Circolo Degli Artisti

VENERDI’ 11 NOVEMBRE

ULVER

+ Stian Westernus

porte/botteghino

20:30

concerti

22:00

ingresso

18 euro + 2,70 euro d.p.

ingresso libero in giardino fino alle 22:30 / 5 euro dopo le 22:30

LORETTA

resident djs

Lady Coco

Georgia Lee

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Via Casilina Vecchia 42 – Roma

06 70305684; info@circoloartisti.it

Gli Ulver presentano il nuovo album “Wars Of The Roses”.

Dal 1993, anno della loro nascita, gli Ulver, provenienti dalla Norvegia, hanno avuto un ricco percorso evolutivo che li ha fatti prima diventare un pilastro del black metal più classico, poi di quello più avanguardista, per cambiare poi totalmente, passando per folk, ambient, elettronica e trip hop fino ad arrivare all’art-rock.

Costante pero’ nei loro quasi due decenni di attività e’ stata la loro capacita’di rinnovarsi e rimanere dinamici. Dopo le prime demo autoprodotte, gli Ulver si affermarono nel 1995 con ‘Bergtatt’, considerato a tutt’oggi uno dei loro album migliori. Il primo grande cambiamento nel sound della band è segnato dall’album Perdition City (2000) con il quale cominciano a sperimentare nuove strade che li porteranno con due album, Blood Inside (2005) e Shadows of The Sun (2007), a una personalissima rivisitazione del più visionario avantgarde unito a trip-hop e ambient. Nel 2011 e’ uscito il nuovo album ‘Wars of the Roses’, un ulteriore passo verso nuove sintesi delle molteplici influenze del gruppo, una nuova partitura della colonna sonora di una civiltà in declino.

Ingresso libero in giardino fino alle 22:30, dopo le 22:30 5 euro per LORETTA, la nuova serata del Venerdì sera del Circolo Degli Artisti che vedrà in consolle le resident djs Lady Coco e Georgia Lee, accompagnate dalle migliori crew della scena romana, Lalla Hop, Soul Kitchen, Dandywolly, Civitillovic, Barbarella& Eva Kant, che si alterneranno ogni settimana. Inoltre live a tema il secondo [rock’n’roll] e il quarto [60’s] venerdì del mese firmati Lalla Hop e Soulkitchen.

Lascia un commento