Giovedì 17 Novembre parte il tour della Bandabardò in concerto all’ Hiroshima Mon Amour Torino – 17 e 18 Novembre 2011

_MG_7644.jpg

In tour per la presentazione del nuovo bellissimo album Scaccianuvole

BANDABARDO’

Giovedì 17 e Venerdì 18 Novembre 2011

Hiroshima Mon Amour, ore 22.00, 13.00 euro

Con i suoi oltre 1000 concerti e 18 anni di attività la Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. A maggio scorso è uscito il loro nuovo lavoro, Scaccianuvole, un disco in cui il nostro strano presente è descritto da personaggi spesso burleschi che sembrano raccontati da trovatori medievali. Tra morbide ballate e allegri rondò risuonano melodie un po’ meno patchanka e un po’ più chanson del solito.

Ed è proprio in occasione del tour promozionale di Scaccianuvole che la Bandabardò approderà anche a Torino, ad Hiroshima Mon Amour, giovedì 17 e venerdì 18 novembre 2001, alle ore 22:00. Un doppio appuntamento per dare la possibilità a tutti i loro fans di goderseli in concerto, perché si sa, la vera forza della Banda sono i live.

I loro concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa.

Quest’ultima produzione sembra essere una bella prova per la Bandabardò, che si distacca un po’ dal suo sound tradizionale, cercando melodie più intime ed esclusive. E siamo certi che i loro fans non li deluderanno.

Lascia un commento