Sick Tamburo, un tempo già Prozac +, presenteranno in esclusiva il loro ultimo lavoro “A.I.U.T.O.” ovvero “Altamente Irritanti Umane Tecniche Ossessive”.
Del trio di Pordenone – famoso per aver raggiunto il successo con brani come “Acida” – restano Boom Girl (Elisabetta Imelio), bassista dei Prozac + e voce nella nuova formazione, e il chitarrista Mr Man (Gian Maria Accusani), anche produttore dell’album. Si aggiungono alla batteria Doctor Eye e al basso String Face. L’album racconta uno dei tanti paradossi dell’essere umano, il suo continuare a ripercorrere gli stessi errori con ossessiva ripetitività, quasi come se traesse piacere dallo sbaglio e dal dolore. Tematiche originali e per nulla scontate. I Sick Tamburo si confermano ancora una volta una delle realtà più interessanti dell’underground italiano.
A seguire dj set a cura di Georgia Lee (resident I Am Sexteen) e Bebop vs Flux (Sostanze Records). I Am Sexteen Sex Revolution è un party a tema dalle sonorità prevalentemente electro, che quest’anno intraprenderà un viaggio irriverente ed ironico attraverso le passioni/ossessioni sessuali. Per questo motivo consigliamo un dresscode attinente al tema che di volta in volta verrà proposto per la serata. Il dresscode non è obbligatorio, ma dà diritto ad un’agevolazione sul biglietto d’ingresso e a saltare la fila. Per chi invece preferirà affidarsi ai costumisti del locale, saranno disponibili 50 outfit sexteen a tema con la serata da ritirare presso il nostro guardaroba.
Sabato 17 dicembre
Ore 22.30
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma
Ingresso Euro 7 con tessera Arci
Infoline 0657289543