Allora sfruttate l’opportunità di soddisfare questa voglia che vi offre l’associazione Vive le Rock questo venerdì 27.
I Guana Batz in concerto al Titty Twister, con i Nox ad aprire la serata.
Era i primi anni 80 e in Inghilterra, dopo la grande ondata punk e la nascita di nuove sonorità con la new wave, i rockers avevano bisogno di un ritorno alle origini…almeno è quello che s’immaginavano artisti come Meteors, Frantic Flintstones e Guana Batz, vogliosi di riscrivere la vecchia musica degli anni 50, mescolandola però con la potenza e la velocita’ della musica punk dando vita a quella corrente rock chiamata psychobilly.
I Guana Batz si formarono nel 1982 a Feltham nel Middlesex , e diventarono famosi per le loro frequenti apparizioni al celebre Klubfoot di Londra insieme a band come Meteors, Demented Are Go, Klingonz. Dopo una pausa nella prima meta’ degli anni 90’, ripresero a suonare insieme nel ’96. Ancora oggi sono tra le band più conosciute e influenti del mondo psychobilly e continuano ad essere headline nei maggior festival del genere di tutto il mondo con i loro famosi show divertenti e altamente energetici.
A precederli sul palco la formazione cagliaritana dei NOX; aprirà le danze a fine concerto The Tornadoes, dj set tutto al femminile in arrivo da Palermo.
Line up Guana Batz:
pip hancox-voce
jonny boiler-contrabbasso
stuart osbourne-chitarra
john buck-batteria
links:
http://www.myspace.com/guanabatz