Sabato serata dedicata alla non convenzionalità al Titty Twister.
Il locale selargino propone in concerto Miss Violetta Beauregard, talento poliedrico e non convenzionale.
Special guest: Vintage Violence & Urban Starlettes. A seguire dj-set con Venefica e vj-set con Ra-dio-Attiva.
Di seguito tutto il programma:
.
VICE & DELICE night
con
MISS VIOLETTA BEAUREGARDE
in concerto
special guests: Vintage Violence & Urban Starlettes
Titty Twister, via Sant’Anna 50, Selargius (CA) ingresso riservato ai soci ASI
Violetta Beauregarde esordisce nel mondo discografico con “Evidentemente non abito a San Francisco”, del 2004, lavoro che ha ricevuto parecchia attenzione da parte della stampa musicale italiana. Il disco successivo, “Odi Profanum Vulgus et Arceo” ha riscosso ottime critiche anche nel panorama internazionale, e Beck lo ha indicato come il suo secondo disco preferito dell’anno 2006.
La musica di Violetta Beauregarde è stata paragonata a quella di artisti quali Kid 606, Atari Teenage Riot o DAT politics. Strumenti musicali eclettici e spesso autocostruiti, sperimentazione vocale e sonora, testi urlati con rabbia sono gli elementi della musica di Miss Violetta che attinge a iinfluenze rap, hardcore, punk e techno per creare una miscela originale ed esplosiva che trova la sua dimensione ideale nello spettacolo dal vivo.
È stata la prima Suicide Girl italiana, col nome di Aiki. Nel 2006 ha pubblicato un libro, firmato col nome che utilizza nel suo blog, ovvero Heidi 666, dal titolo “L’eterna lotta tra il Male e il Malissimo“, per la RGB Uniwire edizioni.
Violetta collabora con gli artisti romani del Truceklan tra cui Noyz Narcos, Cripple Bastards, Dj Gengis.A precedere lo show di Miss Violetta Beauregarde sul palco del Titty Twister sarà una performance dal titolo “Tribal Cabaret”, a metà strada tra danza del ventre e tribale e body art, che vedrà impegnate quattro giovani danzatrici cagliaritane: Vintage Violence e Urban StarlettesA seguire, dj set con Venefica (industrial/harsh ebm/digital hardcore) e le suggestioni video di vj Ra-dio-Attiva che proporrà un lavoro dal titolo “Almost Urban”, ispirato alle periferie urbane,ai contrasti delle città, alle Taz e al mondo dei rave.