Concerti molto intriganti anche questa settimana.
A Torino presso il circolo Arci United Club mercoledì in concerto i BIBLE OF THE DEVIL (USA metal garage rock) e i LONG DONG SILVER (milano rock’n’roll e pazzia!); venerdì in concerto THE BONE MACHINE (Roma rock’n’roll psichobilly in giro da 10 anni!), THE BLUES AGAINST YOUTH (Roma one man band blues) e i MUDDY MOKES (Torino rock’n’roll rockabilly) + dj set rock’n’roll; sabato serata metal con i MAINLINE (Torino metal), A LINE BEFORE THE OCEAN (Torino emo metal) e i KNOW MARGARET (Emo rock da Torino).
A Roma oggi presso il Circolo degli Artisti in concerto Roberto Angelini.
A Milano in Dauntaun presso il Leoncavallo, via watteau 7 inizio ore 22:00, venerdì ci sarà il Vegan Kitchen Fest! con: Vitamin X (Olanda) + Isolamento Hc + Mastic.
A Roma sempre questo venerdì concerto del bravo The Niro all’Alpheus.
Alle Piccole Iene di Romagnano Sesia (NO) venerdì Metal Night ad ingresso gratuito con: SKW e i PORNOLOGY; sabato l’evento Maledetta Primavera con i TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI e i FRATELLI CALAFURIA, a seguire OKMUSIK DJSET, ingresso 10 euro.
Sabato al Castello di Solza (BG) sempre nell’ambito dell’evento Maledetta Primavera concerto gratuito di Ettore Giuradei e dei Claudia on the sofa.
Per chi invece oggi si trovasse “per caso” negli states dalle parti di Austin, in concerto i Les Fauves al SXSW il 18 Marzo alle ore 20,00 presso l’Habana Calle, 6° Patio, Austin -Texas USA. Nel caso v’interessi un assaggio dei nuovi brani dei Les Fauves in free download Funeral Party in versione Radio Edit.
I Modena City Ramblers parteciperanno sabato 21 Marzo a Napoli alla XIV edizione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie” con un grande concerto gratuito che chiuderà la giornata in Piazza del Plebiscito!
Prosegue il tour di Cesare Basile, oggi in concerto al Mamamu di Napoli, domani al Lian di Roma, venerdì all’Hana-Bi di Nola (NA) e sabato al Loop di Perugia.
Continua anche il tour dei Sabot, venerdì in concerto al Tagomago di Massa Carrara, sabato al Centrale di Pisa e domenica al Villa di Milano.
A Milano all’Alcatraz venerdì concerto di Fabio Supernova e dj-set con dj Angelo, Danilo rossini, Mari Key, Dj Nick Pink e dj Andrea Zanetta; sabato concerto degli Achtung Babies e dj-set con dj Toky, dj Moreno e dj set a rotazione by Box position.
Sempre a Milano sabato all’Auditorium Comunale concerto dei TRA LIGA E REALTA’ cover band ufficiale di Luciano Ligabue, che presenta per la prima volta assoluta uno spettacolo teatrale in chiave unplugged.