DOM 17 APRILE, MILANO, VIA STENDHAL: VERTICAL STAGE – I MOTEL CONNECTION OSPITI

Eggers 2.0

con la direzione artistica di Stefano Pesca
presenta

VERTICAL STAGE SESSION
featuring: MOTEL CONNECTION

Dimenticatevi i concertisui comuni palcoscenici orizzontali…  sta arrivando per la prima volta a Milano un singolare edinnovativo evento dance!

17 APRILE 2011– MILANO

 Via Enrico Stendhal 30

(Tra via Savona e viaTortona)

Dalle ore19.30 – accesso gratuito

Rivelato il nome dellaband che si esibirà sul Vertical Stage, sono i MotelConnection, il side project dance di Samuel, cantante e frontman dei Subsonica!

Il nome della band verrà comunicato solo 3 giorni prima dell’evento, ovvero alle ore 12 del 14 aprile!
4 elementi distintitivi di un territorio che si fondono insieme per dare vita a un evento straordinario ed unico nel suo genere: musica, strada, pubblico e i balconi di un palazzo in centro città! Con VERTICAL STAGE lo spazio urbano si rinnova fungendo non solo da contenitore artistico ma bensì da contenuto. I balconi e l’architettura dei palazzi diventano veri e propri elementi scenografici, indispensabili fattori, parti integranti dello spettacolo.
Il 17 aprile, nel bel mezzo del Salone del Mobile Milanese, in Via Stendhal (tra Via Savona e Via Tortona/MM Porta Genova) si terrà, per la prima volta a Milano, il particolarissimo evento denominato Vertical Stage.

Nato un anno fa a Torino, Vertical Stage significa letteralmente palcoscenico verticale: la band che suonerà per questa particolare serata si ritroverà divisa sui cinque balconi del palazzo prescelto di Via Stendhal.

La filodiffusione dell’impianto audio lungo Via Stendhal e le spettacolari luci installate sulla facciata del palazzo renderanno l’esperienza unica nel suo genere. Con l’idea creativa e la direzione artistica di Stefano Pesca, Milano potrà godere di uno spettacolo/esperienza, dove la via fungerà da pista da ballo e e i balconi della facciata da palcoscenico.

In occasione della tappa milanese i balconi che verranno utilizzati saranno cinque, mentre l’impianto inonderà di musica la strada sottostante.

Lascia un commento