Doppio appuntamento a Roma Vintage Domenica 10 Luglio con MARLENE KUNTZ e Vintage Comedy

MK6091.jpg 

DOMENICA 10 LUGLIO

 

Circolo Degli Artisti & Teatro La Scaletta

presentano

Vintage Comedy

w/

STEFANO VIGILANTE E I COMEDIANS DI CENTOCELLE COMEDY PARTY

 

porte/botteghino

20:00

spettacolo

21:00

 

ingresso libero

 

dalle 22:00

ingresso

19 euro + d.p.

 

2Pier

presenta

Play Rome!

w/

MARLENE KUNTZ

 

@ ROMA VINTAGE – Parco di San Sebastiano

Via di Porta S. Sebastiano 2 (P.le Numa Pompilio) – Roma

06 5743772

 

 

Centocelle Comedy Party

LA SATIRA DECENTRATA per chi vuole rimanere al CENTRO dei propri SOGNI

 

Da un’ idea di Stefano Vigilante

Centocelle Comedy Party  è una serata di SATIRA , COMICITA’ , IMPROVVISAZIONE ….

CENTOCELLE COMEDY PARTY  è la satira alla periferia  della società ,della famiglia, del lavoro ,di facebook ,

della religione ,della televisione ,della comunità europea ,del sesso, della politica ,del condominio ,dello stadio ,della moda e del pensiero .

con :

Stefano Vigilante

Saverio Raimondo

Anthony Trahair

Federica Quaglieri

 

 

MARLENE KUNTZ

 

Promotore della musica indipendente a Roma e in Italia, 2PieR in collaborazione con Rize Promotion propone per l’Estate 2011, presso Roma Vintage, la vetrina capitolina dell’indie italiano: Play Rome!

Primo attesissimo appuntamento, il 10 luglio con MARLENE KUNTZ, per un concerto firmato 2PieR.

Presso Roma Vintage per Play Rome!, i Marlene Kuntz presentano dal vivo il nuovo lavoro discografico, l’ottavo della loro carriera,  “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”  uscito il 23 novembre per Sony Music e prodotto dal dj e produttore scozzese Howie B, già legato ai Marlene dal progetto Beautiful.

Il titolo del disco racchiude solo in parte l’essenza del disco, per quanto vi siano espliciti riferimenti a ciò che esso prefigura. Il “Ricovero virtuale” è infatti il luogo in cui ci si ritrova sempre più spesso nella propria quotidianità, quasi cercando un rifugio inconsapevole: ovvero Internet, la sua connettività, la sua necessità di velocità e la sua facilità di accesso a ogni informazione. E senza accorgersene l’uomo diventa sempre più individualista e, fatalmente, solo. E’ un album che va controcorrente e non cerca l’approvazione di chi ascolta. Anzi! Schietto e diretto vomita smarrimento, solitudine, straniamento per questa nuova modalità di vivere ed esprimersi, in un mondo virtuale fatto di evanescenza e brevità, dove ognuno può trovare una sua personale soluzione. Anche sexy.

Il Tour di  “Ricoveri virtuali e sexy solitudini” sarà ospite di PLAY ROME!, presso Roma Vintage il 10 luglio 2011, insieme a Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saliranno sul palco  Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).

Open Act affidato a NOKEYS, band new wave/post punk che negli ultimi anni si è affermata come una tra le migliori esperienze indie emergenti italiane e ai CaniAlga, formazione dalle sonorità sperimentali e contaminate, che prende spunto dalla scena elettronica/rock, dal grunge passando per il punk.

Lascia un commento