GIULIO RAGNO FAVERO (Il Teatro degli Orrori, One Dimensiona​l Man) lancia il suo progetto solista OFF MUZIEK con un remix di “E mi parli di te” di Capovilla e Marina Rei…

ITDO_0552.JPG

OFF MUZIEK, il nuovo luogo sonoro di Giulio Ragno Favero – musicista, sound designer e membro di One dimensional man e Il Teatro degli Orrori, si presenta per la prima volta al pubblico con il remix di “E mi parli di te“, brano scritto e duettato da Pierpaolo Capovilla con Marina Rei.

Off Muziek descrive la dimensione intima di Giulio Ragno Favero, uno tra i produttori più richiesti e influenti in Italia oggi, i cui riconoscimenti crescono confermandolo come pioniere di un modus operandi nella musica, ancora legato all’artigianalità dell’approccio e la ricerca costante, mantenendo cristallina la poesia dell’intento.

Giulio vuole condividere questa nuova esperienza dalle coordinate più tratteggiate e intime: per il pubblico che lo segue è la potenza, l’impeto scarno ed elegante della musica rock -chitarrista, bassista e produttore artistico di One dimensional man e Il Teatro degli Orrori, sia nel suono che nella forma pezzo, diventando un esempio e aprendo una grande stagione di genere, per tanti gruppi che lo hanno scelto come esempio fino ad affidarsi nella creazione artistica a piene mani. Molti i dischi prodotti, molti i live orchestrati dal mixer, molte le band plasmate e sviluppate attorno a sè.

Off Muziek invece è un giardino segreto, la cui apertura è per condividere sfaccettature preziose, fondamentali, del proprio sentire.

Il primo lavoro in uscita sarà la collaborazione con Marina Rei, remixando il singolo di recente uscita, scritto e duettato da e con Pierpaolo Capovilla, “ E mi parli di te “.

Non esistono le band, esistono le persone “. GRF.

Lascia un commento