CONTRO LA GINNASTICA DELL’OBBEDIENZA
DUE CONCERTI SPECIALI NEI CENTRI SOCIALI
I Subsonica chiudono i festeggiamenti per i 15 anni con un ritorno alle origini
9 novembre | Leoncavallo – Milano 10 novembre | Rivolta P.V.C. – Marghera (VE)
Dopo due anni ininterrotti di tour tra palazzetti, teatri in acustico club elettronici, capitali europee, successi live in Cina e Usa, i Subsonica sparano ancora due colpi di pistola nei centri sociali.
Dopo l’annuncio di addio alle scene – fino a nuovo album – con l’ultima tappa del tour estivo a Treviso, i Subsonica annunciano a sorpresa due ultimissime date nei centri sociali Leoncavallo di Milano (venerdì 9 novembre) e al Rivolta P.V.C. di Marghera (sabato 10 novembre), due scenari che appartengono alla storia , ormai quindicinale, della band. Due concerti che suggeriscono che il nuovo percorso, l’ispirazione per il prossimo album, ripartirà dalle origini, segnate dalla ricerca di ritmi sotterranei, dalla profonda immersione nelle quotidianità e nelle sfaccettature del tempo presente.
400.0000 spettatori per più di 80 concerti in giro per l’Italia e il resto del mondo, un disco di platino: il bilancio di questi due anni segnala numeri importanti, e la band è già in fase di decollo per il secondo tour negli Usa che partirà il 9 da New York per raggiungere l’11 Washington, il 13 Miami, il 19 Los Angeles, sconfinando anche in Canada con la data del 16 ottobre a Montreal.
VENERDI’ 9 NOVEMBRE | MILANO
Prezzo: 10 euroNo prevendite
Opening guest: The Electricalz
SABATO 10 NOVEMBRE | RIVOLTA P.V.C.
Prezzo: 15 euro alla cassa; 15 euro + 1 euro in prevendita su www.sherwood.it
Prevendite e info: www.sherwood.it