Il 24 aprile sarà ripubblicato “questo giorno il prossimo anno” dei Nadiè

NADIE__.jpg
NADIE’

Questo giorno il prossimo anno

Etichetta; Seahorse Recordings

Distribuzione; Audioglobe

21/04/2011

Questo giorno il prossimo anno è un album scostante, ombroso, malinconico e arrabbiato, teso e profondo, un album che suona in differenti stati d’animo, che cambia volto ad ogni ascolto, ad ogni passaggio.

Scorrendo i testi c’è sempre qualcosa che tralasci e che riprendi in un secondo momento, sempre qualcosa che ti lascia interdetto me che poi comprendi.

Esperienze di vita, vita vissuta, raccontata come quadri, quelli che preferiamo alle cornici.

Ogni traccia resta, ogni volto è creato, lo sai che esiste, si disperde tra i suoni mutanti che si circondano di ruoli e intimità, un’intimità  che hai sempre sperato di trovare sognando un posto deserto dove andare quando vuoi restare solo.

La malinconia finisce dove comincia la rabbia,  le distorsioni collaterali, gli accordi sbilenchi e sferzate di e-bow come marchio di fabbrica, tessono le trame di un percorso sonoro che è più mentale e, comunque,  del tutto personale.

La produzione artistica è curata da Massimo Roccaforte, membro essenziale del progetto.

Nel  2011 i Nadiè firmano con la Seahorse recordings un contratto di promozione per il loro primo full-lenght “Questo Giorno Il Prossimo Anno” uscito alla fine del 2009 e ripubblicato

Lascia un commento