JASON DERULO
SHOW IN ESCLUSIVA MONDIALE DEL NUOVO FENOMENO AMERICANO PER VANITY FAIR ON STAGE
Jason Derulo, il nuovo fenomeno musicale americano, sbarca finalmente anche nel nostro Paese e lo fa con uno show in esclusiva mondiale per VanityFair.it , online da oggi 13 luglio http://www.vanityfair.it/concerti/derulo.
Dopo importanti star italiane (Gianna Nannini, Elio e le Storie Tese, Subsonica) Derulo è il primo artista internazionale a calcare il “palco” di Vanity on Stage, la serie di concerti lanciati in Rete dal sito di Vanity Fair.
Jason Derulo ha dominato le classifiche radiofoniche lo scorso anno con i successi “In My Head”, “Ridin’ Solo” e “Watcha Say”, superando i 13 milioni di singoli venduti e 1 milione di copie dell’album di esordio in tutto il mondo. Lo stesso grande successo si è verificato con i suoi video che sul suo canale YouTube sono stati cliccati oltre 328 milioni di volte.
“Don’t Wanna Go Home” è il singolo inedito che anticipa l’uscita del nuovo album “Future History” prevista per il 30 settembre. Il nuovo brano ha conquistato la classifica Usa e quella U.K. dove è entrato 2 settimane fa direttamente al numero uno, mantenendo ad oggi stabile la sua posizione e puntando a diventare un tormentone anche in Italia.
Durante il concerto per VanityFair.it il nuovo sex symbol Jason Derulo, per molti l’erede di Michael Jackson, canta e balla i suoi maggiori successi: da “Whatcha Say”, singolo di debutto che nel 2009 arrivò in cima alla classifica americana, a “Ridin’Solo” e in “My Head”, due successi tratti sempre dall’album di esordio Jason Derülo. E soprattutto, l’artista fa ascoltare per la prima volta dal vivo il suo ultimo brano: l’inno al divertimento “Don’t Wanna Go Home”.
Su VanityFair.it è disponibile anche un estratto dell’intervista che, in forma integrale, è pubblicata sul numero di Vanity Fair in edicola da oggi. E sempre online si possono sfogliare le foto e il video del backstage e del making of.