Sabato 28 maggio Just in Time e Paul Kenny al NADIRA by Lido Scilla
Prosegue la programmazione dell’estate 2011 firmata NADIRA by Lido Scilla: SABATO28 MAGGIO [dalle ore 23.00 circa]con il concerto dei JUST IN TIME entrerà nel vivo il calendario-live del NADIRA, inaugurato sabato scorso con l’esclusivo concerto dei NERI PER CASO.
Il guest-dj del sabato griffato NADIRA sarà PAUL KENNY, direttamente dalla scuderia-BHOO. Dall’esperienza musicale di quattro ragazzi partenopei è nato,all’inizio del 2010, il progetto-BHOO: fondendo elementi Afro e sonorità Deep House, Bhooha prodotto AfriCan, un brano-cult firmato proprio da Paul Kenny.
Nel corso della serata del 28 maggio, inoltre, si terrà anche una sfilata di moda di ANTONIO MELLO:giovane stilista napoletano, dopo aver studiato con autentici maestri del settore, ha ricoperto il ruolo di responsabile del brand di abbigliamento ROSSO DI SERA. Mello presenterà una collezione estiva da lui firmata: le sue passioni – dal volley alla danza – trovano spazio nei suoi modelli, attraverso richiami stilistici molto affascinanti. Eccentrica, brillante e luminosa: queste le caratteristiche della collection che verrà presentata il 28 maggio al NADIRA by LIDO SCILLA.
Dj-resident della serata sarà El Moro, affiancato da Luciano ‘on the road’, dal vocalist Lee Rush e dal percussionista Dominique [LivePercussion].
Dal 21 maggio al 17 settembre 2001, ogni sabato e domenica, il NADIRA by Lido Scilla darà spazio a 15 indimenticabili week-end da non perdere: il 4giugno saranno di scena gli ZERO ASSOLUTO, il 18 giugno si esibiranno i VELVET, il 16 luglio sarà il turno di NEFFA e il 30 luglio sarà la volta di DJ JAD [Articolo 31], solo per citarne alcuni. E ancora: sabato 11 giugno andrà in scena lo spettacolo ALICE IN THE WONDERLAND e il 23 luglio THE MASK, ispirati alle due celebri pellicole cinematografiche. Il 3 settembre si tingerà di VOGUE PARTY tra glamour e moda.
Domenica 29 maggio 2011 – dalle 15.00 alle 19.00 – scatterà puntuale l’HAPPY HOUR del NADIRA by LIDO SCILLA: il tema sarà WORK IN PROGRESS, aspettando il tramonto e sorseggiando uno dei 106 cocktail preparati dal bar-tender Enzo Mezzacapo.