Dopo essere stati scelti come band di supporto prima dagli Shellac nel 2007, poi nel 2009 dai Mudhoney, per i Love in Elevator è ora il momento di andare in tour con i Meat Puppets, peculiare formazione “indie” statunitense, che è stata capace negli anni di combinare country, punk, alternative, hard-rock e hardcore, arrivando fino alle soglie del death-metal.
I Love in Elevator sono lieti di annunciare che ad aprile saranno l’opening act ufficiale delle date italiane della band dei fratelli Kirkwood.
Questi gli imperdibili appuntamenti:
5 aprile – Bloom, Mezzago (MI)
6 aprile – Circolo degli Artisti, Roma
7 aprile – Auditorium Flog, Firenze
I Love in Elevator sono un gruppo underground italiano attivo dal 2004, fondato originariamente da tre ragazze venete e portato avanti oggi da Anna Carazzai e Christian Biscaro. Hanno pubblicato tre album e un ep e nel corso degli anni hanno partecipato ai tour di band di culto americane quali i Mudhoney e gli Shellac ed hanno alle spalle tour in Francia (2008) e Germania (2010). Eccoli a un anno di distanza dalla pubblicazione de “Il Giorno dell’Assenza” (uscito a novembre del 2010 per E&F/Go Down Records/Audioglobe) con una semi-nuova “line up killer”: torna a far parte dei LIE Franz Valente dei Il Teatro degli Orrori, già parte della band nel 2008 per le registrazioni di Re Pulsion (Jestrai Records).