MERCOLEDI’ 08 GIUGNO
Loose Habit & Circolo Degli Artisti
presentano
SPANK ROCK
+ Amanda Blank
dj set
3 Untitled Djs
aperitivo
19:00
botteghino
20:00
concerti
22:00
ingresso
8 euro + 1,50 euro d.p. / 10 euro al botteghino / 8 euro in lista facebook*
*inviando un messaggio privato all’utente facebook Circolo Eventi specificando nell’oggetto “Riduzione + Nome Artista”. I nominativi verranno raccolti SOLO a partire da 3 giorni prima dell’evento, fino alle 17.00 del giorno stesso (o fino ad esaurimento). I ridotti potranno essere ritirati entro e non oltre l’orario di inizio concerto e valgono solo per l’utente che ne fa richiesta. L’inserimento in lista non da garanzia d’ingresso in caso di sold out.
@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 – Roma
06 70305684
Torna la collaborazione tra Loose Habit e Circolo degli Artisti che in questi mesi vi ha regalato concerti del calibro di Afrika Bambaataa, We Have Band, Does It Offend You, Yeah?. Adesso è la volta di un live electro-hip hop unico nel suo genere. Direttamente da Philadephia: Spank Rock + Amanda Blank.
Attendendo il concerto si potrà gustare il solito aperitivo del Circolo Degli Artisti, nel meraviglioso giardino, ascoltando il dj set dei 3 Untitled Djs.
SPANK ROCK
Parlare di rivoluzione è forse eccessivo, ma quello che gli Spank Rock hanno portato nel mondo dell’Hip Hop è qualcosa di veramente forte ed inedito, specie se si fa un passo indietro e si tirano le somme di chi è emerso negli ultimi dieci anni in questo genere musicale (i vari 50 Cent, Nelly e compagnia di originale hanno dimostrato ben poco).
Di base a Philadelphia, ma provenienti dal Mariland, gli Spank Rock nel loro disco d’esordio mettono insieme il miglior sound dell’East Coast con l’electro più accattivante fatta di drum machine vecchio stile, dando vita a qualcosa di magnetico e intenso.
“YoYoYoYoYo” (questo è il titolo dell’album) si inserisce di diritto tra le fila di quei dischi innovativi che hanno segnato e segneranno la scena musicale mondiale, come d’altronde fecero ai tempi Beastie Boys e Missy Elliott.
Sbarcano per la prima volta in Italia e lo faranno sul palco del Circolo degli Artisti per presentare il loro nuovo album prodotto da Boyze Noyze. Una data che si prospetta unica e imperdibile, non solo per il carisma e la presenza scenica degli Spank Rock ma per la partecipazione come special guest di Amanda Blank , già voce nei singoli “Bump” (Spank Rock) e “Extraball” (Yuksek). Chi ha avuto la fortuna di vedere la collaborazione tra gli Spank e Amanda durante il live al Lollapalooza del 2008 racconta di una performance memorabile!