Nuovo disco online per i The Albionauts

eedk.jpgE’ uscito da poco online il nuovo disco dei The Albionauts, gruppo per metà spagnolo e metà italiano. L’album dal titolo “This is my heart” comprende 11 canzoni, tutte ascoltabili per il momento solo sul sito (click ) della band. Per la pubblicazione vera e propria bisognerà aspettare il nuovo anno, ma nel frattempo è possibile scaricare gratuitamente il singolo “23“.

Il gruppo ha all’attivo già un altro disco “Nouvelle vague“pubblicato presso i negozi FNAC per un numero limitato di copie, ma questo ha permesso agli Albionauts di farsi conoscere e di entrare a far parte del professionismo musicale. L’impressione, quando si ascolta una loro canzone, è proprio quella di ascoltare un gruppo con anni ed anni di esperienza alle spalle. Invece la band è attiva solamente dal 2008 e da allora propone un rock britannico misto al rockabilly, al punk anni 80, risentendo molto dell’influenze Mod e dei Beatles.

Hanno all’attivo più di 50 concerti tra Italia, Spagna e Regno Unito. In attesa delle date del prossimo tour, vi lascio il link di un loro video tratto dal primo disco.

Stay tuned!

The Albionauts – Down with a frown

Lascia un commento