PET SHOP BOYS special guest per i TAKE THAT

Take_That.jpg

TAKE THAT

UNICA DATA ITALIANA

12 LUGLIO MILANO STADIO SAN SIRO

I PET SHOP BOYS SONO CONFERMATI

COME SPECIAL GUESTS PER IL

PROGRESS LIVE 2011 TOUR DEI TAKE THAT

presented by Samsung

A pochissime settimane dall’inizio del tour più atteso dell’anno, i Take That hanno annunciato che i Pet Shop Boys saranno gli special guest del loro Progress Live 2011, presented by Samsung.

I Pet Shop Boys sono il duo di maggior successo nella storia della musica made in UK, con 50 milioni di dischi venduti. Hanno creato un sound unico che ha influenzato moltissime band, e grazie a brani di successo tra cui “West End girls”, “It’s a sin”, “Go west” e, tra i più recenti, “Love etc”, hanno collezionato sette dischi di platino, due dischi d’oro e quattro dischi d’argento, solo in Inghilterra. Nel 2009 hanno vinto il premio Outstanding Contribution To Music ai Brit Awards. Il loro spettacolo, The Most Incredible Thing, ha recentemente ottenuto il tutto esaurito nelle due settimane di programmazione al Sadler’s Wells di Londra.

I Pet Shop Boys hanno detto: “Siamo felicissimi dell’invito dei Take That a far parte del loro Progress tour, che sarà sicuramente uno degli eventi più eccitanti del 2011. Ogni serata sarà una grandissima celebrazione della musica pop”.

Il set di 40 minuti dei Pet Shop Boys includerà i momenti salienti del loro recente Pandemonium tour, ideato da Es Devlin, che fa anche parte del team creativo del Progress Live 2011.

Robbie ha commentato, “Sono un grandissimo fan dei Pet Shop Boys, per cui per me sarà una gioia incredibile poterli vedere ogni sera”. Jason ha aggiunto: “Sono lieto e lusingato che abbiano accettato di farlo. Sono una band di grande talento; onestamente temevo rifiutassero il nostro invito”.

Quello dei Pet Shop Boys è stato il mio primo CD acquistato” ha detto Gary. “Ho seguito tutta la loro carriera e ho sempre amato il loro approccio unico alla musica e alla musica dal vivo. Sarà un tour grandioso”.

Il Progress Live 2011, presented by Samsung, partirà il 28 maggio da Sunderland, per poi fare tappa a Manchester, Cardiff, Dublino, Glasgow, Birmingham, e completare il tour britannico al Wembley Stadium di Londra. Il tour proseguirà poi con l’unica data italiana, il 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano, e altre date in Europa.

I Pet Shop Boys saranno di supporto a tutte le date del tour dei Take That.

Questa è la prima volta che i Take That vanno in tour insieme nella formazione originale, dal 1995. Lo spettacolo celebrerà i loro più grandi successi e vedrà anche Robbie esibirsi da solo in alcuni dei brani più famosi della sua carriera solista.

Il Progress Live 2011 dei Take That è già il più grande tour nella storia di Regno Unito e Irlanda, con l’incredibile record di 1,34 milioni di biglietti venduti in meno di 24 ore. Record che ha superato quello precedente della band nel 2008, con il Circus Live Tour.

I Take That e Robbie Williams hanno, in totale, venduto oltre 80 milioni di album, avuto 14 album e 18 singoli al numero uno delle classifiche, si sono esibiti davanti a più di 14.5 milioni di fan, hanno vinto 20 BRIT Awards, 8 MTV Awards e 5 Ivor Novello Awards. E la lista continua.

Progress Live 2011 Presentato da Samsung Prodotto da SJM Concerts e KSE

L’unica data italiana dei Take That è organizzata da Live Nation Italia.

Radio Ufficiale RTL 102.500

I biglietti per l’unica data italiana sono in vendita nelle prevendite autorizzate.

Prezzi dei biglietti:

Terzo Anello Laterale 32 euro + prevendita

Terzo Anello Centrale 38 euro + prevendita

Secondo Anello Laterale 42 euro + prevendita

Primo Anello Laterale 45 euro + prevendita

Secondo Anello Rosso Centrale 60 euro + prevendita

Primo Anello Rosso Centrale 80 euro + prevendita

Prato 45 euro + prevendita

Prato RED ZONE 55 euro + prevendita

Lascia un commento