CAMBIO DI LOCATION: LA SERATA DI SABATO 18 GIUGNO CON OSPITE JAH OBSERVER (UK) SI TERRA’ AL CSA MURAZZI, CAUSA INAGIBILITA’ DELLA LEGA DEI FURIOSI.
Sabato 18 giugno torna a grande richiesta, dopo un’assenza di due anni, uno dei sound system storici del panorama roots reggae: Jah Observer “The Original Valve Sound”.
Jah Observer è un sound attivo da più di 30 anni e questa sarà per gli amanti torinesi del reggae l’ultima occasione di vederlo suonare. Infatti dopo una lunga carriera Austin “Spiderman” Palmer a fine anno dopo aver presenziato al Notting Hill Carnival di Londra abbandonerà la scena musicale per far ritorno in Jamaica .
Jah Observer offre una raffinata selezione di roots reggae music basata su una raccolta di vinili tra i più rari della storia della reggae music.
Ad aprire la serata i djs di Radio Blackout e le crew torinesi della Never Get Burn family (Rootikal Dub Foundation , Miraflowers , Kumina Beat, United Roots Sound System ) accompagnati al microfono da Mr Dill Lion Warriah, il tutto amplificato dall’impianto auto costruito di United Roots Sound System
Una serata da non perdere e il cui incasso andrà a sostegno delle libere frequenze di Radio Blackout.
Start h 23 c/o CSA Murazzi, Lungo Po Mrazzi lato dx, Torino – Ingresso con sottoscrizione