venerdì 22 aprile 2011
sPAZIO211 presenta
EX-OTAGO
doors: 21:29
ticket: 10 euro
+
PROGETTO KeepOn 100%LIVE
KeepOn INCONTRA Le Band Emergenti SUONARE DAL VIVO è UN PROBLEMA??? Vuoi capire veramente cosa significa aderire al Progetto KeepOn 100%LIVE ? Non perdere questa occasione incredibile!
20 LIVE CLUB coinvolti e tantissima musica dal vivo di alta qualità.Un appuntamento eccezionale per dare un’opportunità vera alla NUOVA Musica italiana. Cerca la data più vicina su www.keepon.it e porta un CD a KeepOn. 120 concerti nei locali del circuito KeepOn 100%LIVE CLUB in cui potrete ascoltare tanta musica originale italiana e soprattutto potrete incontrare un nostro Referente che sarà a vostra completa disposizione per rispondere alle domande sulla MUSICA DAL VIVO, trovare una SOLUZIONE ai vostri problemi e raccogliere i vostri CD con i quali parteciperete alle SELEZIONI curate dai migliori Direttori Artistici,
per VINCERE tanti CONCERTI nei migliori FESTIVAL ESTIVI italiani e un “tour chiavi in mano” sul RED BULL TOUR BUS!!!
KeepOn sarà a sPAZIO211
per il concerto degli Ex-Otago!
PORTATE LA VOSTRA DEMO!!!!
sabato 23 aprile 2011
Anni ‘90 e sPAZIO211 presentano
NOTTI MAGICHE
il megaparty ANNI ‘90
season finale !!!
doors: 21:59
ticket: free entry
lunedì 25 aprile 2011
sPAZIO211 presenta
ARCHITECTURE IN HELSINKI
+ the Russian Futurists
doors: 21:29
ticket: 15 euro
L’attesa per il ritorno degli ARCHITECTURE IN HELSINKI è finita, nuovo album e tour in arrivo ad Aprile 2011.
Il nuovo album degli Architecture In Helsinki ‘Moment Bends’ è atteso per il 12 Aprile 2011, e sarà pubblicato dalla Cooperative Music.
Tra ritmi sincopati, indie rock, e party music finalmente un nuovo disco degli ARCHITECTURE IN HELSINKI.
I sei camaleonti musicali che rispondono al nome di Architecture In Helsinki, sono finalmente tornati in pista con il loro quarto album, ‘Moment Bends’. Il nuovo album degli Architecture In Helsinki è ispirato alla spensieratezza degli anni ’80, e come per i precedenti capitoli è un disco frizzante di correnti elettriche, ritmi calypso, sapori tropicali e percussioni a go-go, le nuove canzoni costituiscono una sorta di caleidoscopio della scena indipendente del 2011. L’effervescenza del pop non suonava così fresca da molto, molto tempo. ‘Moment Bends’ è un disco indie disco perfetto per ogni occasione.
martedì 26 aprile 2011
sPAZIO211 presenta
EARTH
+ SABBATH ASSEMBLY
doors: 21:29
ticket: 10 euro
Gli Earth presentano il nuovo album “Angels of Darkness, Demons Of Light:I”
Gli Earth sono la proiezione musicale di Dylan Carlson, classe 1957, personalita’ complessa e controversa.
Americano di Seattle, Carlson fonda la band in mezzo al ciclone grunge, ma il suono su cui lavora e’ ben altro rispetto alla normale minestra di quegli anni: i riferimenti che Carlson cita sono Black Sabbath, ma anche Melvins, ed i minimalisti La Monte Young e Terry Riley ed usa la sua chirarra per costruire lunghi e portentosi drones quasi totalmente strumentali, che possono, se servisse, essere definiti sperimentali oppure possono essere accostati al doom piu’ doom che ci sia, ma che sopratutto trascinano inesorabilemnte in un vortice elettrico incessante, ripetitivo ed irresistibile.
Ad aprire i newyorkesi Sabbath Assembly, capitanati da Jessica ‘Jex’ Toth, per presentare il loro album di esordio ‘Restored to One’ in cui uniscono rock, psichedelia e gospel per farne inni al servizio di un culto nato negli anni 60, The Process Church of the Final Judgment.