Hub Music Factory è lieta di annunciare il ritorno in terra italiana di una delle band più apprezzate nel panorama ska internazionale: gli SKATALITES!
Dopo le date estive, che li hanno visti protagonisti a Luglio di due coinvolgenti concerti a Brindisi e Treviso, la band giamaicana conferma la presenza per un evento irrinunciabile al Leoncavallo di Milano sabato 12 di novembre!
Gli Skatalites sono una band storica e di culto per tutti gli appassionati dei ritmi in levare: attivi dal 1963 sono una delle formazioni più longeve della storia musicale contemporanea e confermano ad ogni loro show l’energia e la carica che li ha portati al successo. Non è da tutti suonare sui palchi più prestigiosi del mondo intero per 45 anni di carriera e registrare addirittura 22 dischi, più un numero infinito di singoli da hit, b-sides e raccolte!
Ad accompagnarli in questa nuova avventura italiana saranno i DUB PISTOLS, storica band inglese che coniuga alla perfezione musica reggae, hip-hop e in contemporanea strizza l’occhio alle ultime tendenze dance.
Protagonisti di diverse soundtrack di videogame di successo (tra le altre: Tony Hawk’s Pro Skater 2, NBA Live 08, FIFA 99 e molte altre ancora) la band londinese, attiva dal 1998 sarà in compagnia di BUNNA storico cantante e chitarrista degli Africa Unite, che per l’evento suonerà alcuni pezzi con la band!
Un occasione imperdibile quella che si preannuncia per sabato 12 novembre a Milano, avvalorata ed impreziosita dal DJ set di ALIOSCIA, il frontman dei Casinò Royale, al quale è affidato il compito di scaldare i presenti prima degli show!
Di seguito i dettagli della data:
SKATALITES + Dub Pistols feat Bunna from Africa Unite + Alioscia from Casinò Royale Dj set
12-11-11 | Leoncavallo – Milano (biglietto 10 €)