UNITED CLUB
corso Vigevano 33/u, Torino
Il live club più attivo di Torino
sopravvissuto all’incendio del 9 luglio !!
011-23.59.816
340.708.32.77
————————————–
+39/011-2359816
+39/340-7083277
http://www.unitedclubtorino.com
VI RICORDIAMO CHE DA ESCLUSI i VENERDI E SABATO
TUTTI I CONCERTI INIZIANO TASSATIVAMENTE ALLE 22.30
Le prossime iniziative benefit per lo United Club che ci saranno nei giorni prossimi:
Al Taurus, venerdì 14 ottobre: Torino Local Scene & To Locals presentano
“Noi facciamo solo cover IV per lo united club”
Domenica 16 ottobre: Cena benefit presso Art In Town, via Berthollet 25 Torino
GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!
I Jack of Heart sono una band francese, per chi già sa non ha bisogna di presentazioni, per i più distratti, posso dire che sono tra le band più esagerate della scena garage punk, hanno inciso per tantissime etichette, una più bastarda dell’altra per citarne alcune: Born Bad Records, Slovenly Recordings, Nasty Product, Perpetrator Records, Profet Record, Rob’s House Records, Certified PR Records e tante altre, quindi più di un marchio di fabbrica.
Famosi per i loro live distruttivi, sempre più vicini al blues ma anche all’attitudine punk! Per chi non li avesse mai visti, un occasione da non perdere!
Apriranno, per la prima volta sul palco, i Dead Cansado, una all stars band composta da vari brutti ceffi, che miscelano folk e punk con una sferzata noise per niente male!
Imperdibile serata per tutti gli appassionati (e non) di garagepunk blues.
In occasione del suo sessantesimo atto TORINO LOCAL SCENE festeggia nuovamente con il format che più amate, la serata COVER!
Questa volta la serata ha pure uno scopo ben preciso, (oltre a quello di trovarsi tutti assieme e festeggiare) tutto l’incasso raccolto all’ingresso andrà donato allo United Club, per aiutare a sostenere le spese per la riparazione dei danni causati dall’incendio del 09 Luglio 2011.
Sul, anzi “sotto” il palco, si alterneranno tra le 2 backline 13 artisti torinesi che hanno accettato di partecipare alla serata benefit. Eccovi i nomi, alcuni li conoscete già, altri invece sono inediti!
ANGRY SEPTEMBER – BIANCO – BLASTING ENEMA – CIBO – HOLLYWOOD KILLERZ – KILL JOY – NOT FOUND – MALEMUTE KID – MORETTI KILLER – THE BLEEKERS – THE PONCHES – THEE TINKEES – WIRSIND KASPARHAUSER
djset a cura di: MR. CIGARETTE BUTT + SPUD
le band si alterneranno in live set di 15 minuti, durante i quali eseguiranno cover scelte da loro, senza alcun tema o vincolo.
L’ORDINE DEI LIVE VERRA’ RIVELATO PROSSIMAMENTE!
Viralize it locals!
Sabato 15 ottobre: FASTER PUSSYCAT + HELL IN THE CLUB +
LOLA STONECRACKERS + DELEEDERS
OPEN 20.30 LIVE START 21.00
ROCK’N’ROLL ARENA
Romagnano Sesia (No) via Spianata Fiera 3
Cena benefit presso Art In Town, via Berthollet 25 Torino
domenica 16 Ottobre 2011 – Ingresso: 15€
MENU IMBATTIBILE
————————
TAGLIERE DI SALAMI AL COLTELLO
MELANZANE AL CACIOCAVALLO
FIORI DI ZUCCA
PASTICCIO ORTOLANO AL PARMIGIANO
————————
PASTA ALLA COSENTINA
RISOTTO ALLA ZUCCA E BARBABIETOLA
MAIALINO AL FORNO DELLO ZIO
PEPERONI E PATATE SU CROSTONE
INSALATA
————————
DOLCE / CAFFE / AMARO CONTADINO
————————–——–
15 EURO CON PREVENDITA
20 EURO SE VI PRESENTATE IL 16
————————–———
E DOPO CENA… RIFFA ANTISFIGA
INDOVINA IL PESO DELLA CASSA DI ALCOL E… TE LA PORTI A CASA!!!!!
PREVENDITE PRESSO UNITED E ART IN TOWN
STRAIGHT OPPOSITION:
La vecchia scuola punk hardcore americana anni 80 di bands come Slapshot , SSD , Minor Threat e Negative Approach riletta attraverso il sound piu’ moderno di bands come Integrity , Knuckledust , Terror , Helmet e Biohazard . Nati nel 2004 e costantemente in tour dal 2006 nei club e centri sociali di tutta Italia ed Europa accanto a bands del calibro di Madball , Terror , Slapshot , Ratos De Porao , Cripple Bastards , 99 Posse e molte altre per un totale di 5 tour europei e 230 live dall’Olanda alla Turchia . Due album ( Step By Step – 2006 e Fury Stands Unbeaten – 2010 ) ed un Ep ( Gathered Against Mediocracy – 2008 ) per Indelirium Records , una discografia completa ( 20 Steps On Mediocracy – 2009 ) per Bldcloth Records ( Bulgaria ) , un demo ( 2004 ) , svariati split cd e compilation in tutto il mondo .
Straight Opposition – Pescara Hardcore
ONE SHALL STAND:
Il progetto DeathCore “One Shall Stand” nasce nella primavera del 2009 dalle ceneri di una vecchia formazione HardCore-NuMetal in cui erano presenti Dob (basso) Serj (chitarra) e Ponko (batteria). Le loro costanti idee di incattivire i suoni e del cercare componenti più inclini all’ attitudine Death sono state molto apprezzate da 3 altri ragazzi, che hanno preso parte quasi subito al progetto, ovvero NoVa (voce) Danny (voce) e Ando (chitarra). Con una composizione quasi da “battaglia” di ben 6 membri gli One Shall Stand (il cui nome è stato scelto in relazione alla loro rinascita più d’impatto che mai) ha iniziato a sfornare pezzi propri e a riarrangiare cover con risultati più che soddisfacenti. Alcuni di loro fortemente coinvolti nella scena HardCore casertana hanno subito messo in luce la formazione rivelando nei testi oltre alle tematiche chiave del DeathCore anche un personale grido di sfida e astio contro la Società che opprime e lacera sempre più i gruppi di ragazzi che vogliono far valere le proprie idee… un grido che dice:
“WE ARE… THE ONES WHO SHALL STAND!”