United Club: settimana dal 23 giugno al 3 luglio: CIBO…., IMPALED….,KINA….,‏

United_Club_23_6_11.png 

 

 

 

 

 

 

UNITED CLUB

corso Vigevano 33/u, Torino

Il live club più attivo di Torino

011-23.59.816

340/3106723

 

 

 

Giovedì 23 giugno

CIBO (It, hard core stravagante) + TONS (It, Sludge) + RONNY TAYLOR (It, funk/prog/crazy)

I Ronny Taylor nascono nel tardo novembre 2010. La formazione iniziale prevedeva Mariorossi (Agony Way, Oh No Its Pok!, Cibo) alla batteria e battute, Franco (Black Sheeps On Mars) alla chitarra e Luca al basso. A gennaio 2010 entra Zevi alle tastiere. Il gruppo diventa quindi un quartetto strumentale, che propone pezzi funk con influenze progressive-rock.

I Tons sono un power trio di Torino e suonano sludge. Alla voce e al basso Paolo, già voce nei Lama Tematica, alla chitarra Steuso

 

 

United_Club_25_6_11.png

 

 

 

 

Sabato 25 giugno

IMPALED (Usa, disco garage/punk) + INFECTED (It, Death Metal ) + BRIBE (It, Death Metal)

per la primissima volta in Italia….

Gli Impaled sono una band death metal e goregrind statunitense formatasi nel 1996 ad Oakland, California.

 

 

 

Domenica 3 luglio

KINA (It, hardcore/punk old school) + ARTURO (It, hc/punk) + HAVOC (It,hc/punk) + GAVROCHE (It, street punk)

I Kina, nati nel 1982 ad Aosta, sono stati un gruppo di spicco della scena hardcore punk europea. Nella primavera del 1984 fondarono assieme al gruppo Franti l’etichetta BLU BUS Dischi. Il gruppo si sciolse dopo una quindicina di anni di attività nel 1997 per poi riformarsi, con una formazione leggermente diversa, nel 1999 con il nome Frontiera. Le loro canzoni di punta sono state sicuramente Questi anni dell’album Se ho vinto se ho perso e Troppo lontano dell’album omonimo. Dopo 11 anni dallo scioglimento, nel marzo 2008 la band si è riunita per alcuni concerti.

Havoc.. Dai meandri più oscuri delle cantine pasiche e dalle ceneri di una band che ha avuto poca vita e non ha lasciato tracce, i Loto Nero, nascono gli Havoc. Punk rock venato di dark ma mai lento, con influenze vagamente crassiane, testi esistenziali in italiano, sulla scena dal 2002. All’attivo un disco omonimo ed un nuovo disco ormai in uscita.

 

 

 

Lascia un commento